x

x

Marco Bellavia rivela: “Al Gf Vip non dormivo, per questo ho perso l’equilibrio”

Ospite questo pomeriggio a Verissimo Marco Bellavia si è raccontato a cuor aperto spiegando le motivazioni del suo malessere al Grande Fratello Vip

di Nadia Pieri | 30 Ottobre 2022
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Marco Bellavia, reduce dall’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip 7, è stato intervistato questo pomeriggio a Verissimo. Il conduttore di Bim Bum Bam ha ripercorso la sua carriera e la sua vita personale rivelando anche il motivo del suo crollo all’interno del reality di Canale 5. “La vera motivazione del problema che ho avuto dentro la casa è il fatto che non riuscissi a dormire. Lo stress mi ha riportato indietro nel tempo e dopo un po’ ho perso l’equilibrio” ha rivelato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tutti contro Nikita: lo staff chiede provvedimenti e Marco Bellavia la squalifica per un concorrente

Marco Bellavia Verissimo: “Mia mamma ha sofferto con me”

In merito a quanto accaduto nella casa del Gf Vip, Bellavia ha raccontato: “Dopo la prima nomination ho iniziato a preoccuparmi e ho dormito poco. Mi svegliavo e non capivo quanto dormivo. Ho dormito pochissimo. Ho iniziato a sentirmi fuori dal mondo. Ho detto cose senza senso, che non pensavo”. Un momento davvero difficile per Marco che sua madre – anche se a distanza – ha vissuto con lui: “Farmi vedere così mi è dispiaciuto molto perché mia madre ha sofferto tantissimo, piangeva insieme a me. Fortunatamente mio figlio non mi guardava molto”.

Marco Bellavia gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Gegia fa marcia indietro: “Con Marco Bellavia non ho sbagliato”

Marco Bellavia Paola Barale:  “Quasi un amore a prima vista”

L’ex gieffini ha rilasciato un’intervista profonda ed emozionante in cui ha ripercorso il suo passato, parlando anche dei suoi amori. In particolare si è soffermato su quello con la conduttrice Paola Barale: “È stato quasi un amore a prima vista. Eravamo giovani, belli e spensierati. Dovevamo sposarci anche se lei non se lo ricorda. Come promessa di matrimonio io le regalai un anello col diamante e lei una moto, una Harley Davidson. Quando ha iniziato a fare la soubrette mi sono staccato da lei. Aveva bisogno di tante attenzioni e non riuscivo a garantirgliele. Io dovevo aiutare anche la mia persona. Oggi siamo in buoni rapporti”.

Marco Bellavia moglie e figlio: “La nostra separazione è stato il momento più duro”

Bellavia ha inoltre raccontato quanto la separazione della moglie lo abbia fatto soffrire, anche di più del tracollo della sua carriera televisiva. “Dal 2001 fino a prima del Grande Fratello Vip mi sono fatto un milione di domande sulla fine della mia carriera. Ma ho sempre cercato di rimboccarmi le maniche” ha detto. E poi: “Mi sono buttato davvero giù quando ho avuto problemi con la mia compagna e ci siamo lasciati. Ho iniziato a farmi domande come ‘Cosa ci faccio io sulla terra?’. In quel momento ero proprio perso, non avevo più nessun riferimento”.