x

x

The Kardashians, Khloe Kardashian e Kris Jenner svelano le volontà presenti nei testamenti

Khloé Kardashian e Kris Jenner hanno raccontato nell’ultimo episodio della serie The Kardashian alcune bizzarre richieste presenti nei loro testamenti di morte

di Redazione Rumors.it | 30 Ottobre 2022
Foto: Ufficio Stampa Disney +

Khloé Kardashian e Kris Jenner, durante il nuovo episodio della loro serie The Kardashians, hanno parlato del tema della morte in chiave comica: “Io e la mia famiglia parliamo di morte, testamenti e di quali sono le nostre volontà in caso ci dovesse accadere qualcosa di terribile”. Le due hanno discusso dell’argomento mentre erano impegnate in una conversazione telefonica con Kylie Jenner. Tra le prime bizzarre confessioni troviamo quella della terzogenita che racconta di una strana richiesta da parte della madre.

LEGGI ANCHE > Travis Scott ha tradito Kylie Jenner? Il rapper su Instagram nega tutto

The Kardashians 2 ultimo episodio: Khloé Kardashian e Kris Jenner parlano dei testamenti di morte

Pare infatti che Kris Jenner abbia espresso il desiderio di essere cremata per poi trasformare le sue ceneri in una preziosa collana. Anche, Kim Kardashian ha avanzato delle inquietanti richieste: visto che la madre Kris si è da poco sottoposta a un intervento chirurgico al fianco, ha domandato al medico che l’ha operata di conservare le ossa della mamma per poi tramutarle in gioielli. È evidente che le Kardashian nutrono una fissazione per i gioielli con i loro resti.

Khloe Kardashian look

Khloe Kardashian, West Hollywood -Foto: Blackgrid /IPA

LEGGI ANCHE > Perché Kanye West ha una foto profilo su Instagram con Kris Jenner? C’entra Kim Kardashian

Arrivato il turno di Khloé Kardashian, l’imprenditrice, classe 1989, ha espresso un desiderio alquanto particolare vista la sua ossessione per la manicure che la vede sempre con unghie invidiabili, dalla forma a stiletto alle coffin nails. Ha ammesso: “Se dovessi andare in coma voglio comunque che mi venga fatta la manicure una volta a settimana. È nel mio testamento. Anche perché le persone verranno a trovarmi”.

LEGGI ANCHE > Scoop d’Oltreoceano: Khloe Kardashian e Tristan Thompson erano pronti a sposarsi

Khloe Kardashian unghie: la sua richiesta bizzarra se finisse in coma

Di recente, la star Khloé Kardashian è stata sottoposta a un intervento chirurgico: le hanno tolto un nodulo dal viso. Così la terzogenita di Kris Jenner ha spiegato che se dovesse essere in uno stato di coma in cui non si troverebbe nelle condizioni per avanzare delle richieste, desidererebbe che qualcuno si prendesse cura delle sue mani ogni settimana. Le unghie impeccabili della star delle Kardashians sono sotto la cura del suo nail artist di fiducia Chaun Legend.