x

x

Joaquin Phoenix e Rooney Mara, coppia nel lavoro e nella vita: nuovi protagonisti del film The Island

Joacquin Phoenix e Rooney Mara saranno la coppia protagonista nel nuovo film in uscita: ecco tutto quello che c’è da sapere su The Island

di Redazione Rumors.it | 1 Novembre 2022
Foto: Valerie Durant / ©A.M.P.A.S.

Joaquin Phoenix e Rooney Mara, coppia nel lavoro e nella vita, saranno i protagonisti del nuovo film intitolato provvisoriamente The Island. Le riprese inizieranno nel 2023, ma è stato confermato che nel cast i ruoli principali saranno interpretati dai due attori che porteranno la loro storia d’amore anche sul set del regista Pawel Pawlikowski. The Island si ispira a una storia vera, e ci riporterà indietro nel tempo, più precisamente negli anni ’30.

LEGGI ANCHE > Joker 2, confermato il sequel: Joaquin Phoenix è già pronto

Joaquin Phoenix Rooney Mara film: la trama di The Island

Nel nuovo film, Joaquin Phoenix, che ha vinto l’Oscar come migliore attore nel film Jocker, e la sua compagna e collega Rooney Mara, porteranno sul grande schermo, le avventure di una coppia americana degli anni ’30. I due protagonisti, stufi della frenesia e del caos tipici della città, decidono di lasciare tutto per recarsi su un isola deserta, così da vivere una vita più tranquilla. Peccato però, che le cose non andranno come previsto, e la coppia dovrà affrontare le volontà di una bizzarra contessa.

Joaquin Phoenix figli moglie

Foto: Ampas

LEGGI ANCHE > Lady Gaga conferma: sarà in Joker 2 al fianco di Joaquin Phoenix

Una presunta contessa, arrivata all’improvviso con uno yacht accompagnata dai suoi due stravaganti amanti, è intenzionata a prendere possesso dell’isola per costruirvi un hotel di lusso, da dedicare a una cliente abbiente. Ciò, minaccerà il progetto da sogno della coppia, dando il via a una guerra psicologica fatta di seduzione e gelosia, che presto precipiterà nell’infedeltà e nel tradimento, fino a culminare nell’omicidio.

LEGGI ANCHE > Halloween 2022, tutte le serie tv e i film da vedere durante la notte più spaventosa dell’anno

Joaquin Phoenix Rooney Mara figlio: una coppia non solo sullo schermo

Non è la prima volta che Joaquin e Rooney lavorano insieme. Nel 2013 infatti, si sono incontrati per la prima volta proprio sul set di Her, dove hanno iniziato a scambiarsi delle mail e a stringere un rapporto d’amicizia. Tre anni più tardi si sono ritrovati nuovamente per girare il film Maria Maddalena e lì, hanno capito che la loro non è una semplice amicizia. Hanno iniziato quindi a frequentarsi e si sono fidanzati in segreto nel 2019 e nel 2020 hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, River Phoenix, chiamato così in onore del fratello di Joaquin morto di overdose a 23 anni nel 1993.