x

x

Brooklyn Beckham rivela i suoi progetti di vita con la moglie Nicola Peltz: “Vorrei dei figli subito”

Brooklyn Beckham, dopo aver sposato la fidanzata Nicola Peltz, si dichiara pronto per avere dei figli e non vede l’ora di compiere il grande passo

di Redazione Rumors.it | 12 Novembre 2022
Foto: Instagram @brooklynbeckham

Brooklin Beckham nel numero di People ha l’occasione di condividere con i lettori i suoi progetti familiari insieme a Nicola Peltz, la bellissima attrice ed ereditiera statunitense. Beckham ha ammesso di amare alla follia la sua nuova vita da neosposo, dopo essere convolato a nozze con la Peltz in aprile. Lo chef in erba racconta della sua nuova bolla di felicità in compagnia della moglie, nonostante gli attriti con la sua famiglia.

LEGGI ANCHE > Beckham Gate, salta la tregua tra i Beckham e Nicola Peltz

Brooklin Beckham Nicola Peltz figli: la loro vita a Los Angeles

A proposito di Nicola Peltz, lo chef ha raccontato alla rivista: “La sua famiglia vive in Florida e la mia nel Regno Unito, ma abbiamo la nostra vita qui a Los Angeles ed è davvero molto bello”. I genitori di Brooklyn, la stella del calcio David Beckham e la stilista Victoria di recente si sono trovati al centro di una grande bufera per alcuni attrici con la famiglia Peltz . “Avere la compagnia l’uno dell’altra è il massimo” ha dichiarato Beckham. I due neosposini amano trascorrere le loro serate in casa o al ristorante. Adorano il sushi, ha raccontato Beckham.

Via Instagram: @brooklynbeckham

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham, ecco perché ha cancellato il tatuaggio dedicato a David

“In questo momento mi piace molto preparare la pasta fresca fatta in casa”, ha affermato Beckham, le cui specialità includono anche prodotti da forno e il tradizionale bangers and mash inglese. “Cucino per [Nicola]. E la cosa che mi rilassa di più è quando ci mettiamo a letto con i nostri cani e guardiamo Love Island. Lo adoriamo!”. A proposito di piani futuri per allargare la famiglia, Beckham si dichiara assolutamente pronto per compiere il grande passo ed avere dei figli.

LEGGI ANCHE > David Beckham furioso con il figlio Brooklyn: “I panni sporchi si lavano in famiglia”

Brooklin Beckham e Nicola Peltz: lui vorrebbe avere subito dei figli

“Avrei potuto avere dei figli ieri”, ha dichiarato. “Ovviamente è il corpo di mia moglie, ma ho sempre desiderato avere un gruppo di bambini intorno. È una cosa che voglio davvero fare. E mio padre era giovane quando mi ha avuto. Aveva 23 anni. E io ne ho 23 adesso. Ho sempre voluto essere un giovane papà”. Beckham ha confessato che nel corso degli anni ha imparato molto dal suo famoso padre, eletto da People come l’uomo più sexy del mondo nel 2015.