x

x

“Il diavolo veste Prada”, Anne Hathaway esclude la possibilità di un sequel

Anne Hathaway, attrice celebre per il suo ruolo ne Il Diavolo veste Prada, ha recentemente escluso l’ipotesi di un possibile sequel del film di successo mondiale

di Redazione Rumors.it | 12 Novembre 2022
Foto: Image.net

È il 2006 quando Anne Hathaway riveste i panni di Andrea Sachs nel film Il Diavolo veste Prada, facendo diventare il film uno dei più successi amati di sempre. Oggi, in occasione dell’invito come ospite al talk show ABC The View, le è stato chiesto se si potesse ipotizzare un possibile sequel della commedia con Meryl Streep, ma lei ha categoricamente smentito l’ipotesi.

LEGGI ANCHE > Anne Hathaway, l’attrice è irriconoscibile sul set del suo nuovo film

Il Diavolo veste Prada sequel: Anne Hathaway esclude l’ipotesi

“Non so se ci potrà essere (un sequel). Penso solo che quel film fosse in un’epoca diversa. Ora tutto è diventato digitale e quel film è incentrato sul concetto di produzione di un oggetto fisico ed è molto diverso. È allettante pensare a Andy ed Emily che devono portare il caffè a Miranda e lei è da qualche parte in Europa. E poi lungo la strada incontrano Stanley Tucci in Italia, che è in un ristorante. È allettante, ma non credo che succederà“, ha spiegato l’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anne Hathaway (@annehathaway)

 

LEGGI ANCHE > Anne Hathaway a Roma, scatta la polemica per i mancati autografi: ecco cos’è successo

Il Diavolo veste Prada cast: tutti gli attori che compaiono nel fortunato film

Nel corso degli anni il film diretto da David Frankel ha riscosso un successo mondiale, superando ben 320 milioni di dollari al botteghino internazionale. La causa di tale popolarità e ben riuscita è dovuta al cast eccezionale scelto dal regista, composto da alcuni attori di fama mondiale, come Meryl Streep, Emily Blunt e Stanley Tucci. Ma anche grazie alla partecipazione di altri personaggi conosciuti non nel mondo cinematografico, come Gisele Bündchen, Heidi Klum e Valentino Garavani.

LEGGI ANCHE > Il Diavolo veste Prada, 15 anni dopo: la reunion del cast fa sognare i fan

L’attrice Anne, inoltre, dopo la recitazione all’interno del film, è riuscita a spiccare il volo all’interno del mondo cinematografico. Il Diavolo veste Prada non l’ha portata a vincere nessun premio, ma nel film Rachel sta per sposarsi (2008) ha ricevuto la prima candidatura per l’Oscar alla migliore attrice e ha vinto un Critics’ Choice Awards. Dopodiché la carriera è stato  un successo dopo l’altro, che l’ha portata a vincere anche un Oscar e un Golden Globe.