x

x

Zendaya e Tom Holland sono pronti per il grande passo? Penserebbero al matrimonio

Zendaya e Tom Holland potrebbero essere pronti per il matrimonio: i due attori sembrano infatti fare molto sul serio e potrebbero avere in mente grandi progetti insieme

di Redazione Rumors.it | 2 Dicembre 2022
Foto: Instagram @zendaya

Una coppia, una garanzia. L’unione tra i due conosciutissimi attori Tom Holland e Zendaya è nata inaspettatamente, ma ormai i due sono una delle certezze del mondo dello spettacolo. Coppia estremamente apprezzata dai rispettivi fan provenienti dal mondo di Euphoria e di Spiderman, i due vivono la loro vita di coppia in maniera devota e seria. Il loro amore sembra unico e sta facendo pensare un po’ tutti in merito ai loro prossimi e anche futuri progetti insieme proprio come coppia.

LEGGI ANCHE > Luca Vezil beccato al concerto di Max Pezzali con una ragazza: ma non era in Arabia Saudita?

Zendaya e Tom Holland matrimonio: i due stanno facendo progetti insieme

Infatti, le indiscrezioni non mancano e alcune fonti hanno riportato davvero una grande e bella notizia. Una di esse, di US Weekly, ha infatti sostenuto che la coppia sia al momento più vicina che mai e che i due stiano considerando di fare grandi progetti, nonché di instaurare un vero e proprio legame “serio e permanente.” Il magazine ha poi citato il fatto che entrambi i due attori stanno effettivamente pensando di sistemarsi e anche di iniziare a progettare un felice futuro insieme, caratterizzato dall’enorme e reale amore che li lega ormai da tempo.

Zendaya e Tom Holland

Zendaya and Tom Holland al photocall del film Spider-Man: No Way Home – Foto: Doug Peters/EMPICS/IPA

LEGGI ANCHE > Emily in Paris sta per tornare con la terza stagione: svelati trailer e data di uscita

Zendaya e Tom Holland come si sono conosciuti?

Ma ripercorriamo un po’ le tappe della loro carriera e della loro storia d’amore, tappe che molto spesso combaciano nella vita di tutti e due. Zendaya e Tom si sono conosciuti sul set di Spider-Man: Homecoming, nei panni di Peter Parker e MJ instaurando un rapporto di amicizia tra risate e scherzi reciproci. Ma dalla simpatia si è passati a qualcosa di più ed in effetti, dal 2021, oltre ad essere una coppia sul lavoro sono diventati una coppia anche nella vita. Molto discreti in merito alla propria unione, tendono comunque a non parlarne mai in pubblico o durante le interviste.

LEGGI ANCHE >Sophie Codegoni mostra il pancino e commuove il web: la foto è dolcissima

Zendaya e Tom Holland si sposano: la loro privacy per loro è importantissima

Una delle pochissime confessione di Holland in merito è infatti stata: “Uno dei lati negativi della fama è che non abbiamo più realmente il controllo sulla nostra privacy, e un momento che pensi sia tra due persone che si amano molto ora diventa un momento condiviso con il mondo intero”. E come dargli torto, visto che l’attimo dopo le prime indiscrezioni e la loro conferma sui social, tutto il mondo ha iniziato a prendere d’assalto i mezzi d’informazione? Comunque, ora come allora, i due sembrano ancora estremamente innamorati e adesso non ci resta che aspettare e scoprire quali nuove tappe sul sentiero dell’amore verranno raggiunte da una delle coppie più amate del cinema.