x

x

Elisabetta Gregoraci, fuga in famiglia per Natale: il bikini fluo è bollente

Elisabetta Gregoraci ha incantato il mondo social con il suo bikini bollente scelto in occasione della fuga natalizia con la sua famiglia: guardiamolo nel dettaglio

di Redazione Rumors.it | 23 Dicembre 2022
Foto Instagram: @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci è ufficialmente in vacanza e per festeggiare ha condiviso sul suo profilo Instagram video e scatti mozzafiato della sua fuga natalizia: le foto in bikini hanno subito incantato il mondo del web. La showgirl di 42 anni ha sfoggiato un bikini meraviglioso: nel primo video condiviso nelle storie dalla Gregoraci si può vedere il costume scelto per l’occasione, formato da un reggiseno giallo striato e una gonna che riprende i colori del reggiseno, allacciato dietro il collo tramite dei fili che sembrano non riuscire a sostenere il suo décolleté esplosivo.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, sotto il top manca il reggiseno: l’effetto è wow 

Elisabetta Gregoraci foto Instagram super hot in bikini

Il secondo scatto della Gregoraci la inquadra di profilo mentre c’è il suo seno prosperoso in primo piano. Il reggiseno ha la particolarità di allacciarsi solo su una delle due spalle. La showgirl indossa un paio di occhiali da sole e porta i capelli raccolti dietro la testa con un mollettone. In più, per rendere ancora di più quell’effetto estivo, la showgirl ha scelto di esibire un bellissimo fiore bianco, incastrato dietro l’orecchio, ma siamo sicuri che gli occhi attenti degli ammiratori avranno guardato ben altro.

elisabetta gregoraci

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal