x

x

I nomi più strani dati dai Vip ai loro figli: ecco quali sono

Le star al giorno d’oggi non si limitano più a mostrare la vita unica che conducono sui social. Hanno deciso di rendere memorabili non solo le proprie carriere ma anche di lasciare un segno nel futuro. E lò fanno dando dei nomi strani ai propri figli.

di Redazione Rumors.it | 27 Dicembre 2022
Foto. Instagram

I vip da sempre costituiscono una fonte d’interesse per il pubblico, che cerca sempre più di conoscere il minimo dettaglio delle loro vite. Uno tra gli aspetti che più affascinano l’audience è sicuramente l’originalità che le persone famose hanno nel vestirsi, nel modo di porsi ma anche nella scelta del nome dei propri figli. Non a caso, sono molte le celebrità che hanno deciso di rendere unica la propria progenie

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli in attesa del gender reveal: “Speriamo sia maschio”. E rivela i possibili nomi

Nomi figli vip: i più strani e bizzarri

Sia oltreoceano che in Italia, molti sono i vip che decidono di chiamare il proprio figlio con un nome insolito ed originale, quasi a voler trasmettere la loro unicità e singolarità anche ai propri discendenti. Basti pensare alla figlia dell’attrice Gwyneth Paltrow e del cantante Chris Martin, che all’anagrafe presenta il nome di Apple, in italiano Mela. Ma anche gli italiani non sono da meno. La famosissima Chiara Ferragni sin dalla primissima ecografia ha rilevato di voler chiamare il suo primogenito: Leone. Scelta che ha suscitato la curiosità dei suoi followers e non solo, anche dello stesso Leone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni si fa riprendere da Leone su TikTok: la reazione del figlio divide il web

Del resto ormai ci abbiamo fatto l’abitudine ai nomi strani scelti dalle star. La stessa Belen ha scelto un nome dolcissimo per la sua secondogenita, Luna Marì. O c’è chi ha voluto assegnare al proprio figlio un nome, che non solo sia originale ma che abbia un significato importante. Ad esempio Blue Ivy, la figlia di Beyoncé e Jay Z, non è altro che l’unione tra (Blue) il colore preferito della madre e (Ivy) che riprende il numero IV in latino, 4 come il giorno dell’anniversario di nozze e del compleanno delle due star.

LEGGI ANCHE > Belen e Stefano, un figlio in arrivo? Risponde lui alle indiscrezioni

Elon Musk figlia nome: il nome più strano

Ma c’è chi ha deciso di dare un tocco in più, Kim Kardashian e Kanye West hanno chiamato la loro prima figlia North West, creando una specie di gioco di parole che significa Nord Ovest. Sua sorella Kylie non è da meno, i suoi due bambini si chiamano rispettivamente Stormi e Wolf, in Italia ci rivolgeremmo a loro come Tempesta e Lupo. Eppure, il primato per il nome più strano lo vince Elon Musk, la scelta del nome è particolare: X Æ A-12. Si tratta di formula che racchiude le due passioni più grandi dei suoi genitori, l’ingegneria e la matematica.