x

x

Il primo Natale da papà di Tiziano Ferro: foto e dedica commuovono i fan

Tiziano Ferro, in occasione del suo primo Natale con i figli, ha pubblicato su Instagram una foto e una dedica dolcissime: ecco il post social

di Redazione Rumors.it | 27 Dicembre 2022
Foto: Instagram @tizianoferro

Le feste natalizie sono da sempre contraddistinte da tanti regali e momenti gioiosi. Tra questi non può di certo mancare la classica foto di rito che ritrae le famiglie intente a festeggiare il Natale in compagnia. Nel caso del celebre cantante Tiziano Ferro, la foto non ha tardato ad arrivare. Il giorno di Natale ha infatti deciso di augurare le buone feste con una foto tenerissima, in compagnia di uno dei due figli: il piccolo Andres.

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro a Verissimo racconta il bullismo: “Non ricordo un giorno senza prese in giro”

Tiziano Ferro figli Natale: la dolce fotografia condivisa su Instagram

Moltissime sono state le foto condivise dai vip e celebrità in vista dei festeggiamenti di Natale, ma nessuna si avvicina alla dolcezza espressa dalla foto condivisa da Tiziano Ferro. Il celebre cantante di Latina, infatti, è da poco diventato papà, coronando il sogno di costruire una famiglia insieme al marito. La coppia è stata, fin dal primo momento, felicissima dell’arrivo dei figli. Sebbene siano molto riservati sulle loro vite, Tiziano ha comunque deciso di condividere la dolce foto sui social. La foto è stata pubblicata sul suo profilo Instagram, e ritrae l’artista che abbraccia dolcemente il piccolo Andres.

Il post ha ricevuto moltissimi like e commenti pieni di gioia. La foto è poi completata da una dedica ai fan da parte dell’artista: “Che qualcuno vi sappia amare e proteggere come meritate. Questo il mio augurio. Buone feste amici miei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro, il video con la figlia Margherita commuove e diverte i social 

Tiziano Ferro figli adottati: il momento dell’adozione

Tiziano Ferro è diventato papà, insieme al marito Victor Allen, nel mese di febbraio 2022. L’annuncio dell’adozione dei piccoli è stato fatto sui social di Tiziano. Ha infatti pubblicato un post in cui ha raccontato l’esperienza fatta dalla coppia. Nei primi mesi del 2022 hanno ricevuto due telefonate, che hanno confermato la riuscita dell’adozione per la piccola Margherita e il piccolo Andres. L’arrivo dei bimbi è stato immortalato in una tenera foto che ritrae la famiglia al completo. La foto è accompagnata da dolci parole:

“Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. […] Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres […] Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita”.

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro ricorda Raffaella Carrà: “È uscita di scena come solo le grandi dive sanno fare”

Tiziano Ferro marito: chi è Victor Allen?

Sebbene l’arrivo dei due bimbi sembri un altro capitolo di una perfetta storia romantica, non si può dimenticare le sue origini. Il matrimonio tra Tiziano e Victor è stato ciò che ha dato inizio a tutto ciò. O meglio, è stato un caffè. I due si sono conosciuti nel 2016. Tiziano era in America per le riprese di un video e ha incontrato Victor per caso. I due si sono dati appuntamento per un caffè, che è poi terminato in una proposta di matrimonio due anni dopo, nel 2018. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine e sono più innamorati che mai. Con l’arrivo dei piccoli, di certo, questo amore è solo destinato a salire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)