x

x

Hunziker e Trussardi insieme sulla neve: con loro c’è anche Serena Autieri

Dopo la separazione, tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra essere tornato il sereno. Ritorno di fiamma o solo un modo per rimanere in buoni rapporti?

di Redazione Rumors.it | 28 Dicembre 2022
Foto: Instagram @therealhunzigram

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme per le vacanze. Passato il Natale, eccoli in montagna per la loro vacanza sulla neve, prontamente documentata sui social. I due hanno mostrato l’armonia ritrovata con delle Instagram Stories in cui appare anche l’amica Serena Autieri, un punto fermo per Michelle durante i mesi difficili che hanno seguito la separazione. In ogni caso, una sola domanda circonda la coppia Hunziker-Trussardi: sono ancora ex o stiamo assistendo al ritorno di fiamma?

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti parla di Michelle Hunziker: “È stata il mio grande amore”

Michelle Hunziker Trussardi insieme: ritorno di fiamma ?

Con queste nuove indiscrezioni, potrebbe esserci qualche novità nella loro vita amorosa. Michelle Hunziker ha scelto di salire in alta quota per queste vacanze, ma non da sola. In una storia Instagram la brillante conduttrice, attrice, modella si è mostrata accanto all’amica Serena Autieri, intente a sorseggiare una tisana e una birra. Con loro anche le rispettive famiglie e non poteva mancare Tomaso Trussardi, ad oggi ex-marito di Michelle, nonché padre di Sole e Celeste.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a “cena tra ex”, ma c’è la sorpresa

Michelle Hunziker

Foto: Instagram @therealhunzigram

 

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti, un Natale davvero speciale: il regalo di Goffredo preannuncia i fiori d’arancio?

In uno dei video pubblicati si vede Tomaso Trussardi chiedere: “Allora Serena, tutto bene il tuo rapporto con Michelle?”, scatenando la reazione di Serena, che sghignazza. Nei mesi scorsi, c’è stato un bombardamento mediatico non da poco sulla loro separazione e sulla possibile intromissione di Serena nel rapporto tra Michelle e Tomaso. Ma la smentita è arrivata subito, con ironia. Ormai è noto a tutti che il rapporto tra Michelle e Serena, e i rispettivi mariti, uno ex, l’altro ancora in coppia, sia indissolubile e i quattro passano molto tempo insieme.

LEGGI ANCHE > È tutto a posto tra Michelle Hinziker e Serena Autieri: smentite le voci di rottura