x

x

Rumors Awards 2022, chi sono i vincitori del nostro contest? Scopri tutti i nomi

I Rumors Awards 2022 sono giunti al termine ed è finalmente arrivato il momento dei bilanci: scopriamo chi sono i vincitori di ogni categoria

di Nadia Pieri | 28 Dicembre 2022
Candidati Rumors Awards 2022 - Foto: Instagram / Uffici stampa / Rumors.it

Per concludere al meglio questo 2022, noi di Rumors.it abbiamo organizzato i Rumors Awards, un contest digitale in cui i lettori, lasciando un cuoricino alle nostre storie Instagram, sono stati chiamati a scegliere i loro personaggi preferiti dell’anno. Abbiamo suddiviso i protagonisti del contest in tre categorie: Celebrity of the year, Content creator of the year e New Face of the year. Ogni categoria, a sua volta, è stata divisa in female e male. I vincitori sono stati decretati in base alle preferenze del pubblico, sommate a quelle della redazione.

LEGGI ANCHE > Rumors Awards 2022, sei pronto a votare? Tutto quello che devi sapere sul nostro contest

Nella categoria Celebrity of the year, nella sezione female, le candidate in gara erano: Giulia Salemi, Paola Di Benedetto e Paola Iezzi. Mentre gli uomini: Pierpaolo Pretelli, Stefano De Martino e Tommaso Zorzi. Nella categoria Content creator of the year hanno gareggiato: Elisa True Crime, Giulia Gaudino e Beatrice Valli nella sezione femminile. In quella maschile: Daniele Oscar Spada, Sasy Cacciatore e Mattia Stanga. Infine la categoria New face of the year ha visto la partecipazione di Cosmary Fasanelli, Carlotta Ferlito e Mariasole Pollio, per quanto riguarda le donne. E Gabriele Vagnato, Will e Tananai, per quanto riguarda gli uomini. Siete pronti a conoscere i nomi dei vincitori?

Rumors Awards 2022 vincitori: scopri tutti i nomi

Sfoglia la gallery e scopri chi ha vinto!