x

x

Fedez saluta il 2022 con un video commovente: “Oggi sono ancora qui e mi basta”

Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video riassunto del suo 2022 che ha letteralmente commosso il web

di Nadia Pieri | 30 Dicembre 2022
Foto: Instagram @fedez

Il 2022 è ormai terminato e moltissimi vip stanno ripercorrendo il loro anno, tra alti e bassi. Proprio come ha fatto Fedez poche ore fa pubblicando un commovente video sul suo profilo Instagram. Per il rapper non è stato un anno per niente facile, iniziato con la scoperta di un tumore al pancreas. Dopo pochi mesi l’incredibile ripresa e il tanto atteso ritorno sul palco con il concerto benefico Love Mi. Un anno che sicuramente non scorderà mai.

LEGGI ANCHE > Fedez, il racconto del primo Natale post operazione: “Fitte e dolori allo stomaco”

Fedez Instagram malattia: “Sei stato un anno complesso”

Il video pubblicato da Fedez è diventato virale nel giro di pochi minuti ed è stato invaso da migliaia di commenti. Un insieme di momenti difficili ed entusiasmanti in cui ha ripercorso i giorni prima dell’operazione e poi quelli trascorsi in ospedale. “Ciao 2022. Sei stato un anno complesso ma di grande insegnamento. Oggi sono ancora qua e tanto mi basta per essere felice. Un solo rammarico mi porto dietro, non essere stato presente il giorno del primo compleanno di mia figlia, perché ricoverato in ospedale” ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


 LEGGI ANCHE > Fedez cacciato da un casinò a Las Vegas: cos’è successo?

E poi un augurio per il 2023: “Spero con l’anno nuovo di poter essere ancor più presente per i miei figli e la mia famiglia. Tutto qua”. I commenti di fan e colleghi non si sono fatti attendere. Come quello di Simona Ventura che ha scritto: “Mi commuovi”. E poi: “Non esiste rammarico dinanzi ad una necessità…la piccola oggi ha suo padre e questo è il dono più grande” ha commentato una sua follower.

LEGGI ANCHE > Gianluca Vialli lascia la Nazionale per la malattia. Fedez: “Forza, siamo con te”

Fedez tumore: “Fitte e crampi allo stomaco”

Qualche giorno fa, Fedez ha raccontato ai suoi fan come ha trascorso il suo primo Natale dopo l’intervento: “Fitte e crampi allo stomaco derivati dall’intervento, forse è il primo Natale in cui non ho messo su chili”. Nonostante questo, il rapper ha passato le festività sulla neve circondato dall’amore della sua famiglia. Moltissimi gli scatti condivisi sui social che lo mostrano in un bacio passionato con la moglie Chiara o in un tenero abbraccio con i piccoli Leone e Vittoria.