x

x

Famiglia Kardashian-Jenner, tutto quello che è successo nel 2022

Ripercorriamo insieme gli scandali ed il gossip del klan protagonista dell’omonima serie tv internazionale: la famiglia Kardashian-Jenner. Dal red carpet al Met Gala alle dolci attese tutto quello che è successo nel 2022

di Redazione Rumors.it | 31 Dicembre 2022
Foto: Instagram: kyliejenner

Non importa come, l’importante è che se ne parli. E di loro se ne parla, eccome. Protagonisti dell’omonima serie Al passo con i Kardashian (Keeping Up With the Kardashian), la più celebre famiglia americana ne ha passate non poche quest’anno. Il Klan delle K (Kim, Kourney, Khloé, Kendall, Kylie e la mamma Kris) è spesso al centro di scoop e gossip che alimentano la loro già internazionale fama. Ma quest’anno ne hanno passate di ogni tipo: dai bebè in arrivo, allo scandalo sulla paternità di Tristan Thompson, fino al pubblico divorzio tra Kim e Kanye.

Beh, stare al passo con i Kardashian di certo non è semplice, ma ripercorriamo insieme i principali eventi che hanno coinvolto la famiglia quest’anno.

LEGGI ANCHE > Khloé Kardashian non lascerà mai dormire sua figlia True a casa di Kourtney: perché?

Famiglia Kardashian-Jenner 2022: il tradimento di Tristan verso Khloé

Inizio burrascoso per Khloé Kardashian che, dopo mesi di speculazioni sulla paternità del compagno, ha ricevuto la conferma. Tristan Thompson ha dichiarato pubblicamente il 3 gennaio di essere il padre biologico di Theo, figlio di Marleen Nichols. Subito dopo l’annuncio, Tomphson è corso ai ripari scusandosi con Khloé tramite alcune stories su Instagram. “Khloé, non meriti questo. Non meriti l’angoscia e l’umiliazione che ti ho causato.”, queste le parole del cestista a PageSix nel vano tentativo di farsi perdonare. Pare però che non sia la prima volta; Thompson infatti aveva già tradito la povera Khloe nel 2019. Dopo averlo beccato in attegiamenti intimi con la migliore amica di Kylie Jenner, la 21enne Jordyn Woods, Khloé aveva però deciso di dargli una seconda chance.

Ben più grave del tradimento di Thompson è il fatto che i due avessero già concepito un figlio tramite maternità surrogata. Khloé aveva condiviso la bella notizia con la sorella Kim proprio nel momento il cui la causa di paternità del giocatore dei Bulls aveva fatto notizia. “Il bambino era già stato concepito quando è venuto fuori che Tristan aveva un figlio con un’altra donna”. Queste le parole della Kardashian che, devastata dalla notizia, ha deciso di crescere il figlio da sola.

Khloe Kardashian e Tristan Thompson Instagram

Foto: Instagram @realtristan13