x

x

Damiano dei Maneskin festeggia il compleanno con un party anni ’90: tutte le foto

Per i suoi 24 anni, Damiano David ha deciso di organizzare una festa a dir poco singolare. Il mega party a tema è stato un successo e le foto sono state condivise sul suo profilo social. Vediamole

di Redazione Rumors.it | 9 Gennaio 2023
Foto: Instagram @giorgiasoleri

Damiano David, frontman della band Måneskin, ha recentemente compiuto 24 anni. In onore della tappa raggiunta, Damiano ha deciso di festeggiare in compagnia di amici e della sua fidanzata Giorgia Soleri, anche lei festeggiata. La festa è stata a dir poco singolare anche se, per gli standard del frontman e dei Måneskin, si può definire la normalità. Durante i festeggiamenti sono state condivise numerose foto e storie su Instagram: scopriamole insieme…

LEGGI ANCHE > Vic De Angelis, il look per Capodanno è a dir poco audace: la bassista dei Maneskin si scatena

Damiano David compleanno: la festa anni ’90 e il nuovo look

La festa organizzata da Damiano è stata abbastanza semplice, considerando i look e i festeggiamenti fuori di testa ai quali i membri della band sono abituati. Nonostante ciò il tema è considerato parecchio singolare. I festeggiamenti sono andati più che bene come si può vedere dalle numerose foto condivise, che vedono Damiano divertirsi insieme ai suoi amici e alla fidanzata Giorgia Soleri. Il dress-code doveva rispettare la moda degli anni ’90, quindi largo a top di jeans, bomber, pantaloni a vita alta, maglioni e camicie larghe. Gli scatti più belli e divertenti sono stati condivisi da Damiano e dalla fidanzata sui propri profili Instagram e sono state subito molto apprezzate dai rispettivi fan. In totale, le interazioni sono state migliaia, con numerosi commenti positivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

 

LEGGI ANCHE > I Maneskin rompono gli strumenti sul palco, è polemica: “Forse abbiamo esagerato” 

Damiano Maneskin Giorgia Soleri: la dolce dedica della fidanzata e l’assenza di Vittoria

In riferimento alla festa, non potevano di certo mancare gli auguri di Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano. L’influencer, che ha compiuto gli anni solo pochi giorni prima del cantante, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di entrambi dove sfoggiano i loro look anni ’90. La simpatica e, allo stesso tempo dolce, dedica è stata: “HBD to my ‘SeXy aNd DaNgErOus’ forever crush”, tradotto: “Buon compleanno alla mia eterna crush sexy e pericolosa”. I fan hanno apprezzato molto la foto della coppia, anche se molti altri erano concentrati sulla mancanza di una persona. Vittoria, infatti, non era presente alla festa. Subito i fan hanno reagito preoccupati, chiedendosi se fosse successo qualcosa fra i due. Fortunatamente, prima che i commenti andassero fuori controllo, Vittoria ha pubblicato nelle storie del suo profilo una simpatica foto di entrambi per fare gli auguri al compagno di band.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, i Cugini di Campagna al vetriolo contro i Maneskin: “Ci copiano i vestiti”

Damiano Maneskin nuovo look: testa rasata e zero rimorsi

Ha fatto non poco scalpore il nuovissimo, e drastico, look di Damiano David. Il cantante ha deciso infatti di rasarsi i capelli a zero. Lo scorso 5 gennaio 2023, i Måneskin hanno pubblicato una foto di gruppo intento a rasare a zero i capelli del cantante. Il post ha sconvolto non poco i fan, che non hanno tardato a interagire con il post. La decisione di tale gesto sembra essere riconducibile all’uscita del nuovo singolo, Gossip. L’indizio, infatti, si trovava nella didascalia del post stesso: “Gira voce che Damiano abbia rasato completamente i capelli, GOSSIP feat. Tom Morello”.

Damiano David e Giorgia Soleri

Foto: storia Instagram di @sivlia.carabelli