x

x

Gf Vip, scatta il bacio tra Oriana e Daniele? Un video li incastra

Dopo l’ultima puntata del Gf Vip, Oriana e Daniele si sono scambiati un passionale bacio sotto le coperte: ecco il video che li incastra

di Eleonora Galli | 10 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Gf Vip ultime notizie– Tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro scoppia l’amore durante la notte e, galeotte le coperte, un video li incastra mentre si baciano appassionatamente. Dopo settimane di “tira e molla” per un flirt che non ha mai avuto una concretizzazione se non in piccoli gesti, abbracci e attenzioni, nella nottata potrebbe davvero essere nato qualcosa di più. Entrambi hanno ammesso di provare sentimenti l’uno per l’altra, ma lui ha messo un freno alla liaison affermando di non fidarsi di lei. Daniele potrebbe essersi ricreduto?

LEGGI ANCHE > Look da sogno per Giulia Salemi al GF VIP 7: brand e costo dell’abito

Oriana e Daniele bacio: la diretta del Gf Vip li incastra (il video)

Dopo una puntata non facile per Oriana che ha rivisto la madre Cristina, la star dei reality si è anche guadagnata un bel due di picche in diretta da parte di Daniele che ha affermato: “Un futuro tra me e Oriana? È carina ma non potrei mai avere una storia con lei”. Con queste parole, l’imprenditore sembrava avesse messo un punto alla loro amicizia speciale; eppure, dopo la diretta qualcosa è cambiato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Oriana Marzoli in formissima: il look mette in mostra il suo fisico hot

Gf Vip diretta: sotto le coperte Oriana e Daniele fanno scintille

Oriana e Daniele in post puntata hanno continuato a provocarsi fino ad arrivare a condividere il letto per la notte. Tra una confidenza e un’altra, tra uno scherzo e l’altro, sembra essere proprio scattato qualcosa. Dal video non si vede l’atto del bacio, ma tra coperte alzate, movimenti e rumori sospetti, è innegabile che i due si siano baciati a lungo mentre il resto della Casa dormiva.

LEGGI ANCHE > GF Vip 7, Dana regala un topless e Oriana è indecisa: cosa accadrà nella prossima puntata?

Twitter GfVip: sui social i fan degli “Oriele” impazziscono

Ovviamente, i fan della coppia su Twitter non si sono lasciati scappare l’occasione per commentare e gioire di ciò che è successo. Da settimane effettivamente si notavano atteggiamenti e attenzioni particolari tra i due che, nonostante i numerosi litigi e incomprensioni, non sono mai riusciti a restare lontani l’uno dall’altro. Potrebbe essere davvero la nascita di una nuova coppia? Meglio non cantare vittoria troppo presto, la fine del reality è ancora lontana ma se sono rose, fioriranno!