x

x

Kylie Jenner e Kim Kardashian ricevono una frecciatina da Facetune: il commento dell’app al post

Kylie Jenner e Kim Kardashian sono state pizzicate dall’app per ritocchi Facetune che ha commentato un loro post scatenando l’ilarità dei fan: ecco cosa ha scritto

di Redazione Rumors.it | 19 Gennaio 2023
Foto: Instagram @kyliejenner

Le sorelle più famose dello showbiz, Kim Kardashian e Kylie Jenner, non smettono di far parlare di loro. Le due molto spesso vengono accusate di modificare digitalmente le proprie foto. Già tempo fa, agli inizi della sua carriera, Kim si sottopose ad una lastra per dimostrare a tutti coloro che la criticavano che il suo lato B non fosse rifatto. Ma ora le sue sono state colte con le mani nel sacco; la stessa app di ritocchi, Facetune ha commentato un post di Kylie con un messaggio che non lascia spazio ad alcun dubbio.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi ospite a Sanremo 2023? L’invito di Amadeus sarebbe per una buona causa

Kylie Jenner Facetune: l’app commenta una foto

In uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram, Kylie Jenner ha dimenticato un dettaglio importante: taggare il brand Skims (brand di Kim) che stava indossando. La sorella subito infatti ha commentato: “Puoi taggare Skims per favore? LOL”. La giovane 25enne prontamente ha risposto: “Ho dovuto rubarlo da casa di mamma e tu ora vuoi che io lo promuova?! wow @skims”. Ma oltre questo simpatico scambio tra sorelle e i commenti di chi le adula e chi le critica, ne spunta uno della famosa app di ritocchi Facetune che non ha resistito alla tentazione di ironizzare sul loro scambio: “Possono taggarmi per favore? LOL”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Kardashian Social (@kardashiansocial)

LEGGI ANCHE > Kanye West, il matrimonio con Bianca Censori è falso? Il dubbio si diffonde ma non stupisce

Il messaggio non è altro che una chiara dimostrazione del fatto che le due celebrities si modifichino le foto. E nel farlo, ovviamente l’app ha voluto far notare che non tutto ciò che mostrano di sé stesse è merito loro, anzi. Ovviamente, non si tratta di una notizia del tutto nuova, si sa, che loro come molte altre celebrities ricorrono ad app come questa per ritoccare le loro foto. Ma vedere la verità esposta davanti all’intero popolo dei social dalla stessa app, non è di certo una cosa a cui le Kardashian-Jenner sono abituate.

LEGGI ANCHE > Marcell Jacobs contro Fedez: “Mi sono affidato alla sua società, ma non gliene fregava nulla”

Kim Kardashian foto Natale: l’imprenditrice ha photoshoppato la cartolina di famiglia

Non è di certo la prima volta che le sorelle della famiglia Kardashian-Jenner vengono accusate di utilizzare Photoshop o altre applicazioni per modificare le loro fotografie. L’ultima polemica è scoppiata proprio a causa della cartolina di Natale, nel quale tutte le sorelle posano davanti all’albero addobbato. Tuttavia, in molti hanno notato come sembrasse che le foto fossero tutte diverse e che fossero state giustapposte l’una accanto all’altra, come una foto di famiglia qualsiasi.