x

x

Kanye West, il matrimonio con Bianca Censori è falso? Il dubbio si diffonde ma non stupisce

Kanye West ha sposato la sua collaboratrice Bianca Censori. Ma se fosse tutta una trovata di marketing? Un’ipotesi che non stupirebbe, considerato il personaggio, e che viene supportata anche dalla famiglia Kardashian…

di Sara Radegonda | 19 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa

Ormai bisogna aspettarsi proprio di tutto. Una frase che ha assunto, negli ultimi anni, una connotazione retorica nel descrivere una realtà – e un mondo – che sembra aver perso la bussola e che, messa in bocca a persone intrise di conservatorismo, non contribuisce di certo ad un miglioramento. Ma per quanto ci si possa sforzare di tirare in pallo il pensiero laterale – per vedere il tutto da un’altra prospettiva -, non c’è speranza alcuna se non l’inevitabile ricorso al cliché del “non stupisce più nulla”. Ed è questo l’unico commento che verrebbe da fare a seguito dei dubbi emersi in merito alla veridicità del matrimonio “lampo” di Kanye West con la sua collaboratrice del quartier generale di Yeezy, Bianca Censori. Una notizia inaspettata che ha trovato spazio nelle prime pagine dei tabloid di tutto il mondo ma che, sedimentato il polverone dello shock, potrebbe non essere come sembra.

LEGGI ANCHE > Kanye West e il matrimonio in gran segreto. Ma cosa pensa Kim Kardashian della nuova moglie?

Kanye West matrimonio falso? L’ipotesi arriva dalle Kardashian

Una fonte ha rivelato a Page Six che la famiglia Kardashian “è confusa e preoccupata“, dopo il matrimonio di Kanye – nonché ex marito di Kim Kardashian e padre del suoi figli – con Bianca Censori. “La famiglia non sta ancora prendendo questa cosa come un matrimonio. Non sanno cosa sia. Non sono sicuri che si tratti di una trovata di pubbliche relazioni, ma stanno aspettando di vedere se presenta i documenti. Sono nervosi perché se fosse vero, lei [Bianca Censori] sarebbe nella vita dei bambini” ha riportato la fonte anonima. Dichiarazioni che palesano i dubbi della famiglia Kardashian in merito all’effettiva avvenuta di tale celebrazione. Infatti, secondo quanto emergere dalla dichiarazione della fonte, secondo la famiglia il matrimonio potrebbe essere stato compiuto allo scopo di farsi un po’ di (becera) pubblicità. In attesa di avere i documenti che accertino il matrimonio, le Kardashian si prendono il lusso del dubbio, nella speranza di non dover accogliere nella famiglia la nuova moglie di Kanye – per cui Kim ha da sempre un palese astio. Un matrimonio per pubblicità ci stupirebbe? Certo che no, soprattutto se si tratta di Kanye West per cui è proprio vero che “c’è da aspettarsi di tutto”.

The Kardashians trailer

Foto: Instagram: kyliejenner

LEGGI ANCHE > Kanye West sposa in gran segreto una sua collaboratrice: chi è Bianca Censori la nuova moglie del cantante