x

x

Kanye West sposa in gran segreto una sua collaboratrice: chi è Bianca Censori la nuova moglie del cantante

Pare proprio che dopo il tormentato divorzio con Kim Kardashian, anche Kanye West ha ritrovato l’amore. Il cantante ha segretamente sposato una sua collaboratrice, Bianca Censori. I due erano già stati visti a cena insieme, ma un’anello al dito di Kanye ha fatto scoppiare il gossip

di Redazione Rumors.it | 13 Gennaio 2023
Kanye West - Foto: WavyPeter / SplashNews.com / IPA

Dopo essere scomparso nel nulla per svariate settimane, Kanye West è tornato a far parlare di sé con una novità sconvolgente. Qualche sera fa il cantante, ex marito di Kim Kardashian, era stato avvistato a cena con una misteriosa bionda. Le foto avevano da subito suscitato la curiosità dei fan, ma la notizia eclatante è arrivata poche ore fa. Kanye West ha sposato in gran segreto Bianca Censori, collaboratrice e a quanto pare, nuova musa ispiratrice del cantante.

LEGGI ANCHE > Rihanna torna alla ribalta con il Super Bowl LVII Halftime Show: il trailer

Kanye West matrimonio segreto: chi è Bianca Censori

Dopo il lungo e tormentato divorzio con l’ex moglie e madre dei suoi figli, Kim Kardashian, Kanye West ha ritrovato l’amore. Bianca Censori, designer architettonica, lavora per lui da diversi anni. Non si hanno tante informazioni sul suo conto, se non che viene dall’Australia e che ha rubato il cuore del cantante. Secondo alcune fonti di TMZ, i due hanno hanno recentemente celebrato una sorta di cerimonia nuziale, anche se non sembra abbiano depositato un certificato di matrimonio per renderlo legale. A far scoppiare il gossip è stato  la fede che Kanye indossava quando lui e Bianca sono arrivati al Waldorf Astoria di Bev Hills, probabilmente il simbolo dell’impegno preso con lei dopo la cerimonia.

LEGGI ANCHE > Lisa Marie Presley e il matrimonio con Michael Jackson: storia di un amore tormentato

 

Kanye West Bianca Censori: la canzone dedicata alla nuova moglie

Solo un mese fa Kanye aveva rilasciato un nuovo singolo intitolato Censori Overload, un altro omaggio alla sua nuova donna. Seppure il testo non sembri legarlo direttamente alla ormai moglie, alcuni indizi del testo potrebbero lasciar trapelare le ragioni che l’hanno spinto ad un matrimonio lampo con la collaboratrice. Il verso: “E la Bibbia ha detto: ‘Non posso più fare sesso fino al matrimonio'” è piuttosto pertinente. Congrazioni!

LEGGI ANCHE > Ben Affleck lavora in un fast food? Gli scatti fanno il giro del web

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Censori (@biancacensori_official)