x

x

Chiara Nasti festeggia il primo compleanno da mamma. Ma è subito polemica sui social

Chiara Nasti ha festeggiato il compleanno e per l’occasione ha pubblicato su Instagram un post con una dedica a se stessa, ma è subito scoppiata la polemica: cosa è successo?

di Redazione Rumors.it | 24 Gennaio 2023
Crediti: Instagram @mattiazaccagni20_

Una festa in grande stile per i 25 anni di Chiara Nasti, che si dice soddisfatta al massimo della vita che si è costruita. Mamma da pochi mesi del piccolo Thiago e felicemente fidanzata con il calciatore Mattia Zaccagni, la Nasti però è spesso al centro di critiche ed insulti per l’insolito modo che ha di esprimersi su Instagram. Proprio in occasione del suo compleanno, festeggiato due giorni fa, l’influencer ha postato una foto, dedicandola a sé stessa e a questa nuova tappa fondamentale della sua vita. Ma il post non è stato apprezzato da tutti, e molti si sono scagliati contro la Nasti.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno posa in lingerie e fa sognare i fan: gli scatti sono più sexy che mai

Chiara Nasti compleanno: il post pubblicato su Instagram

“E sono 25 anni, vissuti sempre con emozione e non tradendo mai me stessa. Il resoconto ad oggi ha superato le mie aspettative, il primo compleanno da mamma e non potrei esserne più fiera” ha scritto Chiara Nasti su Instagram accompagnando una sua foto, e ha continuato: “Cambiano le priorità, le attenzioni, e la quotidianità, dedicata totalmente al mio cucciolo. Ogni traguardo sarà per lui, ogni successo lo raggiungerò per te! Mi hai dato forza, amore, riempiendomi di gioia. Quindi auguri a me ed a tutte le cose belle che ci aspettano”. Una dedica dal cuore a sé stessa e al piccolo Thiago ma che non è stata compresa e apprezzata da tutti. Critiche e commenti negativi infatti non hanno tardato ad arrivare.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, un supplizio che dovrà pur finire: quanto manca alla fine?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti figlio: le critiche dei fan sulla sovraesposizione del piccolo Thiago

Le parole che Chiara rivolge a se stessa hanno scatenato l’ira dei fan per le tendenze autocelebrative ed “egocentriche” che spesso l’influencer tende a mostrare su Instagram. L’altro errore di cui viene accusata la Nasti invece riguarda proprio il piccolo Thiago. “Tuo figlio starà già pensando ma che caz*o ci faccio in mezzo a sti due cialtroni” ha commentato un utente, ricevendo sostegno da chi come lui ha pensato che la presenza del figlio di pochi mesi al party di compleanno della madre fosse alquanto inadeguata. Chiara è stata accusata non poche volte di utilizzare suo figlio per acquisire popolarità sui social, ma il suo carattere e la sua forte personalità hanno sempre demolito ogni genere di critica. La Nasti infatti continua a mostrare ciò che vuole sui suoi social,  noncurante del parere degli haters.

LEGGI ANCHE > Paola e Chiara, la foto di copertina di Furore è da perdere la testa

Chiara Nasti

Crediti: Instagram @nastilove