x

x

Sanremo 2023, Orietta Berti velenosa contro Ultimo: ecco le sue parole

Orietta Berti ha scagliato una frecciatina avvelenata contro il cantante Ultimo in un’intervista a tema Sanremo 2023: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 27 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Nel salotto di RTL 102.5, è giornata di super ospiti: dopo la pungente intervista di Iva Zanicchi, è arrivata anche una frecciatina velenosa di Orietta Berti contro un cantante del Festival di Sanremo 2023. Facendo chiari riferimenti a come vorrebbe che fosse organizzato il Festival, non ha potuto resistere alla tentazione di dire la sua anche su alcuni dei cantanti in gara. La cantante e opinionista, ha tirato fuori un episodio accaduto nell’edizione del 2019 del Festival, lanciando una frecciatina al secondo classificato dell’edizione di allora.

LEGGI ANCHE > Iva Zanicchi punge Amadeus sul cast scelto per Sanremo 2023: ecco le sue parole

Orietta Berti Sanremo 2023: ecco cosa ne pensa della 73esima edizione

Durante l’intervista, Orietta Berti ha dichiarato: “Il Festival di quest’anno è il massimo. Mi hanno detto che le canzoni sono più belle degli altri anni”. Tenendo presente che giovedì 7 febbraio non potrà esserci, perché sarà al Grande Fratello Vip 7 come opinionista, la cantante ha puntualizzato che per lei è talmente importante lo recupererà appena lasciato lo studio di Roma. Inoltra ha aggiunto: “Per me il Festival più bello è stato quello del 2021 perché non c’era il pubblico ma solo l’orchestra e il maestro”. Ricordando il Festival in piena pandemia, senza il pubblico.

Orietta Berti playboy

Foto: Instagram @fedez

LEGGI ANCHE > Madonna a Sanremo 2023? Ecco i suoi look al Festival nel 1995 e nel 1998

Orietta Berti contro Ultimo: la frecciatina avvelenata

Infine, con una piccante frecciatina si è rivolta al cantante Ultimo: “Chi vincerà? Dobbiamo prima sentire le canzoni. Sulla carta possono vincere Mengoni, Giorgia e anche Ultimo, altrimenti si arrabbia“. Ricordando la brutta figura che il cantante romano ha fatto nel 2019, quando perse contro Mahmood e arrivò secondo. All’epoca fu annunciato come vincitore preannunciato con la canzone ‘I miei particolari’, tuttavia ‘Soldi‘ di Mahmood con un colpo di scena degno di un film d’azione è riuscita a batterlo suscitando la reazione negativa del cantante che non ha espresso belle parole né nei confronti di Mahmood, né nei confronti dei giornalisti.

LEGGI ANCHE > Mediaset non si arrende: Maria De Filippi sfiderà la finale di Sanremo 2023