L’ibrido di Ford continua la sua corsa in Europa, confermando non solo la bontà di un progetto rivelatosi estremamente efficace, ma anche il gradimento del pubblico che per il secondo anno consecutivo ha premiato la Kuga Phev con un incremento del 20% delle consegne rispetto all’anno precedente, Ford Kuga Plug-In Hybrid continua così la sua storia di successi e si conferma, per il secondo anno consecutivo, l’ibrido plug-in (PHEV) più venduto in Europa nel 2022.
Leggi anche> Ford Ranger, il pick up che sorprende
Il propulsore intelligente di Kuga Plug-In Hybrid è progettato per offrire la massima versatilità ai clienti, con un’autonomia completamente elettrica compresa tra i 57 e i 67 km nel ciclo WLTP 1 e un consumo energetico di 14,4-15,9 kWh/100 km WLTP, per effettuare spostamenti frequenti viaggiando solo in elettrico.
Leggi anche> Ford Mustang Mach-e, l’elettrica dal carattere sportivo
Lo scorso anno la gamma Kuga è stata arricchita con Kuga ST-Line X Black Package, che offre ai clienti la possibilità di aggiungere elementi esterni in un’esclusiva finitura nera, tra cui il tetto, gli specchietti retrovisori, le prese d’aria della fascia anteriore e lo spoiler posteriore maggiorato, oltre ai cerchi in lega da 20 pollici di serie.
Francesco Ippolito