x

x

Sanremo 2023, Eros furioso con i tecnici durante la serata dei duetti: “Bravi!”

Spunta il video della sfuriata di Eros Ramazzotti a Sanremo contro i tecnici che non gli hanno acceso il gobbo prima della sua esibizione

di Redazione Rumors.it | 14 Febbraio 2023
Foto: Screenshot RaiPlay

Come di consueto, a conclusione della settimana santa di Sanremo viene proposto al pubblico il Dietro Festival, che ha mostrato ai telespettatori tutti i retroscena dell’Ariston durante la settimana. Tra i momenti più discussi della kermesse ligure, è emersa la sfuriata di Eros Ramazzotti, uno dei grandi artisti italiani, nei confronti dei tecnici dietro le quinte. Un momento molto imbarazzante che non poteva non andare in onda, considerato anche il successo che ha riscosso nel pubblico.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Lazza dopo il Festival svela: “Ho pensato di poter vincere”

Eros Ramazzotti Sanremo: i tecnici non gli accendono il gobbo

Durante la sua esibizione insieme ad Ultimo nel corso serata delle cover di Sanremo 2023, Ramazzotti ha dovuto cantare un medley delle sue canzoni più famose: Un’emozione per sempre, Adesso tu e Più bella cosa. Tuttavia, quando la performance è iniziata, l’artista forse per l’emozione o forse per la tensione di essere tornato sul palco più importante d’Italia, ha dimenticato parte del testo di una delle sue canzoni, esordendo con un: “Ma sai che non me lo ricordo?”.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Vittorio Sgarbi contro Fedez e Ferragni: “Due capre”. Poi rilancia con Morgan

Improvvisamente, Eros ha guardato Ultimo e ha ammesso di non ricordare il testo della canzone. Una volta sceso dal palco, il cantante si è diretto verso i tecnici accusandoli di averlo messo in difficoltà poiché il gobbo non era acceso. Il momento della sua sfuriata è stato ripreso e trasmesso da Dopo Festival. Il pubblico che ha assistito alla trasmissione non è rimasto in silenzio, commentando il siparietto.

LEGGI ANCHE > Scisma Ferragnez, volano frecciatine sui social: lui le ruba la scena a Sanremo, lei non lo ringrazia nemmeno

Dietro Festival 2023: cosa si cela dietro alle quinte

Il Festival di quest’anno è stata un’edizione ricca di colpi di scena e momenti spettacolari. Il Dietro Festival, in particolare, è stato molto seguito dal pubblico. Dove ha potuto conoscere tutti i dietro le quinte della kermesse canora più importante d’Italia. Anche se non tutti gli avvenimenti sono stati positivi, gli spettatori hanno apprezzato l’opportunità di scoprire i lati nascosti. La manifestazione, i retroscena più gustosi e le curiosità sui protagonisti della serata sono stati oggetto di riflessione e risate.