x

x

Sophie Codegoni confessa: “Mi avevano detto che avrei avuto difficoltà ad avere figli”

Sophie Codegoni si racconta ai follower e dichiara di essere rimasta pietrificata di fronte alla notizia della gravidanza, ma il motivo è diverso da quello che sembra

di Redazione Rumors.it | 15 Febbraio 2023
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Sophie Codegoni è ufficialmente entrata nel settimo mese della sua gravidanza. Tra preoccupazioni, attimi di paura e tempo in compagnia della sua dolce metà, la ex gieffina ha rilasciato diverse dichiarazioni. Una in particolare, però, ha suscitato commozione in tutti i suoi follower. La futura mamma di Celine, ha raccontato un aneddoto del passato che l’ha duramente segnata. Infatti, all’influencer era stato rivelato che se mai avesse voluto avere figli, avrebbe certamente riscontrato difficoltà.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni torna a casa dopo il ricovero in ospedale: ecco come sta oggi

Sophie Codegoni incinta: le preoccupazioni prima di Celine

La vita di Sophie Codegoni però le ha fatto una sorpresa e lei sta per essere travolta da un nuovo meraviglioso arrivo. Infatti, manca poco all’arrivo della sua piccola, ma durante quest’ultimo periodo non è stato tutto rose e fiori. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato al suo pubblico un dettaglio sconvolgente. Sophie, per l’appunto, ha rivelato si essere rimasta scombussolata quando ha scoperto di avere in grembo una bimba, proprio sapendo che per lei sarebbe stato complesso restare incinta.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, San Valentino senza Fedez: lei si dedica alla famiglia

Sophie Codegoni Instagram: “Ero pietrificata”

L’influencer ha rivelato: “Io ero più sconvolta di lui (Alessandro Basciano, ndr), ero bianca cadaverica e pietrificata. Io spesso gli facevo gli scherzi e lui non ci ha creduto. È stato un momento di confusione perché non ce lo aspettavamo. Non perché non sapessi come nascono i figli, lo dico prima che parte la polemica. Io però già lo sapevo avevo un sacco di problemi alle ovaie, ovaio policistico“. La ex gieffina ha persino dichiarato di essersi sottoposta ad una visita subito dopo la sua uscita dal reality: “Feci una visita dal ginecologo e mi disse che avrei avuto problemi ad avere figli. Poi, sentendo dei consigli mi avevano detto di smettere la pillola perchè ci avrei messo del tempo ad avere bambini”.

LEGGI ANCHE > Su Harry e Meghan nuove voci di divorzio: lei si nasconde dalle telecamere

Parlando della volontà di diventare mamma, Sophie ha anche fatto sapere: “Io avevo voglia di diventare mamma giovane, ma non pensavo così giovane e così in fretta. Poi ho avuto due settimane di ritardo, io ero abituata con il mio ciclo, ma quando ho fatto il test ci ho messo due giorni a realizzare“. Insomma che sia stata la fortuna oppure il destino, la bella Sophie è riuscita a realizzare il suo sogno. Tanti auguri!

Sophie Codegoni

Foto: Instagram @sophie.codegoni