x

x

Sophie Codegoni torna a casa dopo il ricovero in ospedale: ecco come sta oggi

Sophie Codegoni è tornata su Instagram dopo il ricovero in ospedale degli scorsi giorni causato da un’infiammazione renale: ecco come sta oggi

di Redazione Rumors.it | 30 Gennaio 2023
Foto: Instagram @sophie.codegoni

Paura per la giovane Sophie Codegoni, che qualche giorno fa è stata ricoverata a causa di forti dolori renali. L’influencer 21enne ha raccontato sul suo profilo instagram di essere sparita per qualche giorno a causa di queste improvvise fitte che le rendevano impossibile anche dormire, ma è riapparsa sui social ieri, tranquillizzando i suoi fan sia per la sua salute che per quella della piccola Celine. Vediamo cos’ha detto.

LEGGI ANCHE > Lewis Capaldi e la sindrome di Tourette: durante un concerto si blocca e i fan cantano al suo posto

Sophie Codegoni ospedale: le parole dell’influencer dopo il ricovero

“Eccomi, non sono sparita”, ha scritto Sophie sul suo profilo Instagram, e ha continuato: “Vi stavo leggendo, ma ieri non sono stata benissimo. Vi ho risparmiato queste ultime ore di visite, controlli, esami vari”. L’influencer aveva già raccontato ai suoi followers di essersi recata in in pronto soccorso per sottoporsi a degli esami, senza però specificare di cosa si trattasse. Ieri poi ha fatto chiarezza su quanto accaduto. “Ho fatto un’ecografia al rene, è parecchio infiammato e dilatato. Adesso stiamo cercando di capire se sono calcoli renali, ma mi auguro di no e sarebbe molto raro”, ha raccontano Sophie.

LEGGI ANCHE > Giovanni Allevi manda un messaggio dall’ospedale: “Ce la sto mettendo tutta. Aspettatemi”

Sophie Codegoni

Foto: Instagram @sophie.codegoni

Sophie Codegoni incinta: ecco come sta oggi

Dopo aver raccontato delle infernali notti passate a causa di questi dolori, Sophie ha poi subito tranquillizzato i fan sulla salute della sua piccolina. La giovane influencer è infatti al sesto mese di gravidanza e presto, insieme al compagno Alessandro Basciano, darà il benvenuto alla piccola Celine. Stando a quanto raccontato da Sophie, l’infiammazione renale potrebbe anche essere causata dalla posizione della piccola. Insomma, nulla di particolarmente preoccupante ma sicuramente molto doloroso per Sophie. Ora che è tornata a casa però dovrà una vita più tranquilla perché anche se le coliche non sono troppo gravi, se non vi si presta attenzione potrebbero durare fino alla fine della gravidanza.

LEGGI ANCHE > Mare Fuori, chi è Lucrezia Guidone? Tutto sulla new entry della serie

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Foto: Instagram @sophie.codegoni