x

x

Giulia Salemi contro Blanco e il cast di Mare Fuori: “Non sopporto chi se la tira”

Giulia Salemi, durante una puntata di R101, ha espresso la propria opinione su Blanco e gli attori di “Mare Fuori” a Sanremo 2023: le sue parole sono diventate subito virali

di Nadia Pieri | 16 Febbraio 2023
Foto: instagram @giuliasalemi x Breil

Il Festival di Sanremo 2023 si è ormai concluso da diversi giorni ma continua ad essere argomento di discussione. In particolare, un episodio è sulla bocca di tutti: Blanco che, in preda a un attacco d’ira, o più semplicemente di follia, distrugge le rose sul palco dell’Ariston. È di oggi, infatti, la notizia che la Procura di Imperia stia indagando sul cantante per danneggiamento. A tornare sull’argomento, durante una puntata di R101, è stata l’amatissima Giulia Salemi che non ha risparmiato le critiche.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi: San Valentino lo trascorrono insieme, ma arrivano separati

Giulia Salemi Blanco: “Bisogna rispettare le regole”

Salemi ha così commentato la notizia di Blanco indagato: “Posso dire? Adesso non so come andrà a finire, però è giusto punire. Perché nella nuova generazione, torno a nonna Giulia, non c’è il senso del dovere”. E ancora: “Uno fa una canzone, tutti lo amano e allora si sente legittimato a fare tutto ciò che vuole. E questa arroganza che hanno, specialmente i ragazzi un po’ più piccoli, la famosa generazione Z, che sono un attimo famosi e si sentono il Dio sceso in Terra, è giusto riportarli con i piedi per terra”.

LEGGI ANCHE > Caso Blanco, la Procura indaga sul cantante per danneggiamento

Giulia ha poi voluto ribadire: “Devono rispettare le regole. Una società di successo è fatta di regole e soprattutto non sopporto la gente che se la tira”. Le sue parole hanno fatto immediatamente il giro del web attirando le polemiche dei fan di Blanco. Ma si sa, Giulia ha un esercito di fan ben consolidato che è subito intervenuto in suo difesa. D’altronde Salemi non ha fatto altro che esprimere la sua opinione, che può essere condivisibile o meno. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE > Pierpaolo Pretelli sulla crisi con Giulia Salemi: “Ci sono delle priorità”

Giulia Salemi Mare Fuori: “Pensano di salvare vite umane”

Come un fiume in piena, Giulia ne ha avute per tutti. Dopo aver detto la sua sul Blanco-gate l’influencer e conduttrice è passata agli attori di Mare Fuori, anche loro tra gli ospiti di Sanremo 2023.  “Ti dò un’altra chicca di gossip, vuoi saperla?” ha domandato a Marco Santini, il suo compagno di radio. “Mentre ero a Sanremo ho incontrato tutto il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno, cioè! Pensano di salvare vite umane. Non sopporto la gente che se la tira. Puoi farlo con 30 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le donne però, le ragazze sono state carine” ha raccontato.