x

x

Gf Vip, Luca minaccia di querelare Ivana: “Se l’hai detto, ti prenderai le tue responsabilità”

Luca Onestini, venuto a conoscenza delle parole di Ivana Mrazova sulla loro relazione, si è infuriato minacciando di denunciarla: ecco cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 17 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Sono ormai passate due settimane dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 7 di Ivana Mrazova, ex concorrente del reality ed ex fidanzata di Luca Onestini. Nonostante siano passati alcuni giorno dal suo ingresso nella casa, non ha ancora avuto la possibilità di spiegare ai suoi coinquilini perché ha deciso di lasciare l’ex tronista. Durante la diretta, Alfonso Signorini ha cercato di fare chiarezza su questo punto.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, i look di Oriana e Nicole infiammano la Casa: la gallery è super hot

Luca contro Ivana: ecco perché si sono lasciati

Ivana Mrazova ha cosi esordito: “Ci siamo lasciati da un anno e mezzo, non lo vedevo da otto mesi. Ad oggi mi sento un po’ come al nostro gieffe, non so come evolverà questa cosa. Quando ho lasciato Luca è stato un periodo molto difficile per me. Mio padre era venuto a mancare, mia nonna si era ammalata. Era il periodo di Covid e io non potevo muovermi dalla Repubblica Ceca”. Ha poi ricordato come quella perdita improvvisa le ha causato un grandissimo dolore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE > Sanremo, la Rai rischia una multa da 600mila euro per il Bacio Gate. Sotto accusa anche Amadeus

Ha poi continuato: “Quello è stato un momento molto difficile e non avendo mai vissuto prima quel dolore, non sapevo gestirlo. Luca all’inizio mi è stato molto vicino. Ma dopo sono subentrate delle litigate inutili. Mentre io avevo bisogno di un supporto psicologico. Lui non mi ha mai raggiunto ma non poteva a causa del Covid e delle restrizioni. Mi sono fatta il lutto del mio papà da sola”. La conversazione tra Ivana e Alfonso è avvenuta lontana dalle orecchie degli altri gieffini che hanno saputo di ciò che ha raccontato la modella una volta finita la diretta. Sentendo le parole di Ivana, Luca però non ha preso bene il racconto e, anzi, furioso ha iniziato a inveirle contro.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni in gita con i figli e il papà di Fedez: vicini alla pace?

Luca Onestini querela Ivana: la minaccia e la risposta alle sue parole sulla rottura

Luca l’ha infatti subito attaccata: “Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità. Io ora vado nel confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh. Faccio pubblicare tutte le chat senza problemi”. L’ex-fidanzata non ha cambiato posizione. “Quando ti ho lasciato ti ho spiegato bene qual era il mio problema. Stavo male, ero disperata e quindi l’ho fatto“.