x

x

Jolanda Renga e il fidanzato per Carnevale si travestono da Ambra e Francesco: il web impazzisce

In occasione del Carnevale, Jolanda Renga ha sfoggiato un costume alquanto inaspettato e decisamente originale. Scopriamo di che si tratta

di Redazione Rumors.it | 20 Febbraio 2023
Foto: Instagram @ambraofficial

Il Carnevale è una delle feste più attese in Italia. Caratterizzato da sfilate super colorate, carri immensi che rappresentano figure fantasiose e non e costumi da urlo, il carnevale porta gioia in tutta la nazione. Alcuni dei festeggiamenti più importanti e significativi li troviamo in diverse città Italiane, tra cui Venezia. Qui si celebra quello che è forse il Carnevale più famoso del Paese. In occasione di tale festa, molte celebrità si sono messe in gioco sfoggiando costumi originali. Tra queste troviamo anche Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, che con il suo fidanzato ha scelto il travestimento più discusso sul web.

LEGGI ANCHE > Rosa Chemical replica a Renato Zero: “Io lo stimo, mi dispiace aver letto quelle cose”

Jolanda Renga Carnevale: i costumi originali e inaspettati

Francesco Renga e di Ambra Angiolini, sebbene i due siano separati da tempo hanno mantenuto comunque degli ottimi rapporti. Spesso infatti Francesco e Ambra passano del tempo insieme alla figlia, come se non si fossero mai separati. La cosa non è da sottovalutare considerato che molti genitori separati non dimostrano questa vicinanza tra loro. Forse Jolanda ha voluto proprio fare un simpatico tributo a questo quando ha pensato al suo costume. In compagnia del fidanzato, infatti, i due si sono travestiti da: Francesco Renga e Ambra Angiolini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

LEGGI ANCHE > Adriano Celentano ricoverato per un malore. La famiglia non commenta la notizia

Jolanda Renga fidanzato: i costumi si riferiscono a un momento ben preciso

Ciò che rende i costumi geniali e iconici è un dettaglio particolare. Il dettaglio nascosto consiste nello stile dei costumi. Se si osserva bene, infatti, sia Jolanda che il fidanzato si sono travestiti da Francesco Renga e Ambra Angiolini di un periodo ben preciso. Jolanda ha infatti preso le sembianze della madre nel periodo di “Non è la Rai”, mentre il fidanzato era Renga nei primi anni 2000.

LEGGI ANCHE > Heather Parisi contro Madonna: “Che senso ha tutta questa chirurgia plastica? Abbiamo la stessa età”

Jolanda Renga Ambra Angiolini: la simpatica reazione dei genitori

Ovviamente le foto dei costumi sono state subito condivise sui social, portando molti utenti a commentare divertiti. Tra questi troviamo Ambra Angiolini, che non ha tardato a condividere una simpatica foto del costume della figlia scrivendo: “‘Da cosa vi vestite?’ chiedo incuriosita. ‘Da te e papà’ risponde lei”. Inoltre, Jolanda ha raccontato che a creare i costumi è stato Lorenzo Delia. A rendere la situazione ancora più iconica è stato il fatto che nessuno sembra aver compreso chi rappresentassero i due giovani. A tale affermazione hanno risposto Francesco Renga e Ambra Angiolini, dicendo rispettivamente: “Ci mancherebbe pure” e “Perché siete molto meglio”.