x

x

Heather Parisi contro Madonna: “Che senso ha tutta questa chirurgia plastica? Abbiamo la stessa età”

Heather Parisi contro Madonna? Il motivo è il chirurgo plastico che, secondo la prima ha cambiato i connotati della pop star.

di Redazione Rumors.it | 20 Febbraio 2023
Foto: Instagram @heather__parisi

Sempre più celebrità stanno ricorrendo alla chirurgia estetica per apparire eterne, quasi immutate. Moltissimi esempi di questo genere hanno invaso Hollywood e dintorni, tanto da sancire l’avvento di una nuova moda. Il ritocchino, infatti, da che si poteva ritenere prerogativa delle star è diventato un vero e proprio trend a cui anche le più giovani partecipano. Capita, però, che qualcuno calchi un po’ la mano, trasformando quello che sarebbe dovuto essere un piccolo cambiamento, in uno stravolgimento totale dei connotati.

LEGGI ANCHE > Matilda De Angelis, il debutto insieme al nuovo fidanzato Alessandro De Santis

Heather Parisi contro Madonna: il confronto tra due icone

Guerra social contro Madonna. Dalla sua ultima apparizione in pubblico gli utenti di tutte le piattaforme si sono scagliati contro la pop star a causa di un eccessivo intervento del chirurgo plastico sul suo volto iconico. Tra le celebrità che si sono scagliate contro la cantante, è comparso il nome di Heather Parisi. I fan di Madonna sono rimasti sconvolti dalla sua trasformazione fisica ma a calcare la mano ci si è messa anche la ex ballerina. Quest’ultima ha deciso di parlare al suo pubblico di Instagram di questo fatto e ha voluto mettersi a confronto con Madonna. La Parisi ha postato un’immagine che la ritrae in primo piano, e al suo fianco appare anche una foto dell’artista. Tutto questo a che pro? Sicuramente Heather ha voluto sottolineare che l’età non conta, dato che le due hanno solo un anno di differenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heather Parisi 🤐 (@heather__parisi)

LEGGI ANCHE > Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono lasciati? Lei si mostra senza l’anello di fidanzamento

Heather Parisi Instagram: ecco il post della verità

Heather ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro a tutti i suoi follower di Instagram. La ex ballerina, sotto la foto di confronto tra il suo volto in primo piano e quello di madonna ha scritto: “Lasciarsi invecchiare con grazia è molto più bello della chirurgia plastica. Madonna 64 (anni), io 63″. Insomma, la Parisi non l’ha mandata a dire e ha espresso la sua opinione lanciando una bella frecciatina alla pop star. Infine, ha concluso il suo messaggio scrivendo: “#ProudToBeNatural”, sostenendo la sua avversione nei riguardi della chirurgia estetica, laddove sia eccessivamente denaturante.

LEGGI ANCHE > Rihanna incendia il Super Bowl 2023 ma c’è una sorpresa: è di nuovo incinta

Madonna chirurgia plastica: odio e amore nei commenti dei fan

In molti hanno aspramente condannato le scelte estetiche di Madonna. Quest’ultima dopo la serata Grammy Awards 2023 ha ricevuto critiche a non finire a causa del suo volto gonfio, ai limiti del riconoscibile. Ma sotto il post di Heather Parisi c’è anche qualcuno che difende la pop star. Qui un utente ha scritto: “Il mio motto è vivi e lascia vivere, chi siamo noi per giudicare? A Madonna la chirurgia la fa stare bene? Ben venga, a te far star bene non intervenire? benissimo. L’importante è non puntare il dito su nessuno”. Voi cosa ne pensate? La cantante ha esagerato?