x

x

Gf Vip, Sarah Altobello torna nella Casa e scoppia la lite con Micol Incorvaia

Durante l’ultima puntata del Gf Vip, Sarah Altobello da eliminata è tornata in Casa grazie al biglietto del ritorno; tuttavia, al suo ingresso sono iniziati i dissapori con Micol

di Redazione Rumors.it | 21 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Litigi, complotti e discussioni non hanno mai fine all’interno della Casa del GF Vip 7. La stessa cosa vale per i colpi di scena e durante la puntata di ieri ce n’è stato uno particolarmente inaspettato. Infatti, inizialmente è stato annunciato che il televoto ha sancito l’eliminazione Sarah Altobello. Ma, non appena la vippona è giunta in studio, ha trovato il biglietto per ritornare all’interno del loft di Cinecittà al fianco dei suoi compagni di avventura. La Altobello durante il suo ingresso ha cominciato a gioire con saltelli e canzoncine. Tutto questo è accaduto di fronte agli inquilini immobili a causa del freeze. Una volta sbloccati da questa situazione, quasi tutti si sono congratulati con la vippona. Qualcuno, però, è rimasto sulle sue, ad esempio Micol Incorvaia.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alfonso Signorini contro i vipponi: “Fosse per me sareste tutti a casa”

Gf Vip Sarah e Micol: scoppia la lite dopo il ritorno della vippona

Al conduttore del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini, piace moltissimo creare dinamiche scomode all’interno della Casa. Così ha chiesto a Micol per quale ragione non avesse festeggiato il ritorno della compagna Sarah Altobello. Quest’ultima, anticipando la risposta, ha affermato che probabilmente la Incorvaia non ha apprezzato il suo rientro. Micol, però, ha voluto dire la sua e ha dichiarato: “In realtà non ho sto grandissimo rapporto con Sarah da mettermi a festeggiare adesso. Amore ho applaudito il tuo ingresso, che devo stenderti il tappeto rosso. Ma che vuole?”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Martina Nasoni si ferisce una mano e dà la colpa ad Oriana: il web insorge

Gf Vip Sarah Altobello eliminazione: Patrizia Rossetti interviene

Le frasi pronunciate da Micol Incorvaia hanno dato il via ad un forte litigio tra quest’ultima e Sarah Altobello. Le parole di fuoco hanno infiammato il pubblico e dallo studio si è elevata anche la voce di Patrizia Rossetti. Quest’ultima ha commentato: “In tanti non hanno applaudito Sarah, ma l’avete fatto per molto meno… anche quando qualcuno usciva”. Ma le due vippone hanno proseguito sulla loro strada, continuando la discussione, in cui è intervenuto anche Edoardo Tavassi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana Marzoli e Martina Nasoni litigano nella notte: “Fai la pu****a”

Micol non è riuscita a lasciar correre ed è tornata sull’argomento parlando proprio con Sarah. La prima ha chiesto alla Altobello per quale motivo abbia iniziato a passare le giornate con Nikita Pelizon, dopo tutti i litigi avuti con lei. Sarah ha affermato di aver deciso di metterci una pietra sopra e di aver voluto superare il momento difficile. Ma, a quanto pare, la Incorvaia non ha creduto alle parole della showgirl e ha dichiarato di non voler chiarire con lei. Anzi, addirittura ha rivelato che preferisce chiudere ogni rapporto e proseguire senza la compagnia della Altobello.

Micol ha infatti affermato parlando con Luca Onestini di Sarah Altobello: “Frequenti una persona [ndR Antonella] che ti ha dato dell‘arrampicatrice sociale e ti fa anche delle cose alle spalle? E la perdoni? Invece, io dico una cosa che tu confermi e mi devo sentire dire certe cose? Io le ho anche chiesto di risolvere e lei ha subito risposto ‘eh che vuoi? Mia sorella mi ha visto, mia sorella mi ha detto’. Io sono esterrefatta da tante cose, ma principalmente questa. Non avevo grossi dubbi, ma è una persona con cui sono sempre andata d’accordo e che mi fa molto ridere, però quando le riconosco una cosa che lei conferma mi fa una scenata del genere? Per me è chiuso, non ti vengo nemmeno più a parlare”.