x

x

Belve, Wanda Nara e tutta la sua verità sulla crisi con Icardi: “Saremo per sempre una famiglia”

Ospite di Francesca Fagnani a Belve, Wanda Nara è tornata a parlare del suo matrimonio con Mauro Icardi e della tanto chiacchierata crisi: la sua verità…

di Luca Diana | 22 Febbraio 2023
Wanda Nara, Belve - Foto: screenshot RaiPlay

Ospite di Francesca Fagnani a Belve, nella sua versione di prima serata, l’attrice e showgirl argentina Wanda Nara si è raccontata al pubblico di Rai 2 con sincerità e devozione, svelando anche alcuni retroscena della propria vita privata. La donna, infatti, dopo i numerosi gossip che si sono susseguiti negli ultimi mesi, nel rinnovato studio del talk show della seconda rete, è tornata a parlare del suo matrimonio – e della tanto chiacchierata crisi – con il calciatore e padre dei suoi figli Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE > Belve, Anna Oxa si sbottona su Fedez, Madame e la stampa: “La gente mi usa per fare propaganda”

“Lui è mio marito, saremo per tutta la vita una famiglia, lo siamo sempre stati. Siamo sposati da quasi 10 anni, per me è una fortuna, per lui non lo so. Speriamo di durare tutta la vita”, ha dichiarato Wanda Nara con il sorriso sempre stampato sul volto e un nuovo look di capelli che – se dobbiamo essere sinceri – non le dona per nulla.

Wanda Nara e Icardi: tutta la verità a Belve

Wanda Nara e Francesca Fagnani, Belve

Wanda Nara e Francesca Fagnani, Belve – Foto: screenshot RaiPlay

 

LEGGI ANCHE > Wanda Nara super hot in bikini, la foto del lato b fa il giro del web

Wanda Nara ha poi svelato a Francesca Fagnani tutta la verità sul presunto tradimento che avrebbe visto protagonista Mauro Icardi: “Io non ci ho creduto, non so cosa è successo, è una storia così lunga. Qualsiasi donna si arrabbia se vede queste cose ma sono abituata, molte corteggiano Mauro Icardi”. La donna a Belve ha poi svelato: “Mio marito ha più paura di perdermi che di divorziare. Oggi siamo felici, io sono felice anche nei momenti brutti. Cerco sempre la maniera per essere felici”.

LEGGI ANCHE > Fenomeno OnlyFans: tutti i VIP che hanno scelto la via della trasgressione

La modella argentina ha poi parlato dei suoi cinque figli e svelato, anche se è difficile crederle, che fa tutto da sola: “Tutti pensano che io abbia le tate, per fortuna Mauro mi aiuta tantissimo. Ho avuto la fortuna di avere mia mamma, la zia. Una ragazza a volte mi aiuta a cucinare, poi Mauro Icardi prende ville molto grandi, non posso fare tutto”. Insomma, anche in questo caso la Fagnani è riuscita ad estrapolare affermazioni molto interessanti alla sua ospite che siamo sicuri faranno discutere parecchio l’opinione pubblica nelle prossime ore.

Wanda Nara Belve: le sue dichiarazioni (video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)