x

x

Striscia la Notizia, il dolce messaggio di Cosmary a Maria De Filippi

La puntata di ieri sera di Striscia la Notizia si è conclusa con un momento di raccoglimento dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo. Cosmary, una delle due veline, ha voluto mandare un dolce messaggio a Maria De Filippi…

di Redazione di Rumors.it | 25 Febbraio 2023
Cosmary Fasanelli, Striscia la notizia - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Il mondo della televisione italiana si è fermato ieri, 24 febbraio, per la morte di Maurizio Costanzo, uno dei pilastri della cultura del Paese. In casa Mediaset, oltre ai numerosi messaggi di cordoglio di amici e colleghi, si è optato per un cambio di programmazione, in vista di un weekend che renderà omaggio a colui che meglio di tutti ha inventato la televisione, come la conosciamo oggi. Al termine della puntata di Striscia la Notizia, andata in onda ieri sera, invece della consueta sigla i conduttori Sergio Friscia e Roberto Lipari, insieme alle veline Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, hanno voluto osservare un momento di raccoglimento per la scomparsa del giornalista e conduttore e per mandare un messaggio alla moglie, Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE > Maurizio Costanzo, il ricordo di Silvio Berlusconi: “Mancherà moltissimo a tutti noi”

Striscia la Notizia Cosmary Maria De Filippi: “Spero di abbracciarti presto”

In seguito alle parole dei conduttori, Cosmary Fasanelli – ex ballerina della scuola di Amici – ha voluto mandare un dolce messaggio di vicinanza a Maria De Filippi, colei che durante il percorso nella scuola “è stata il suo principale punto di riferimento”, come lei stessa ha ricordato. “Non posso far altro che farti le mie più sentite condoglianze e mandarti un abbraccio. Spero che magari un domani ci sarà modo di vederci per poter far diventare questo abbraccio virtuale, realtà. Ti voglio bene. Un bacio a te e anche a Maurizio” ha detto la velina di fronte alla telecamera. Un messaggio che si unisce ai molti che, nelle ore successive l’annuncio della scomparsa di Maurizio Costanzo, hanno popolato i social e non solo. Antonio Ricci, padre di Striscia la Notizia, ha salutato il “Signore della tv”, ricordandolo con parole commosse: “Instancabile e inesauribile. Ha messo in scena con il Costanzo Show uno dei più bei varietà di sempre, facendoci capire l’Italia da un’ottica completamente nuova”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

LEGGI ANCHE > Maurizio Costanzo, svelate le cause e il luogo di morte: soffriva di problemi di cuore