x

x

Gf Vip, in studio scoppia il caos tra i fan di Antonella e gli haters: cosa è successo?

Durante la diretta del Gf Vip, una fan e una hater dei Donnalisi si sono scontrate in studio a colpi di frecciatine: ecco cos’è successo

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2023
Foto: screenshot Mediaset

Cinecittà è stata posta sotto assedio da decine di fan dei Donnalisi. In puntata si sono susseguite urla, acclamazioni, applausi talmente potenti da aver stimolato il dono dell’improvvisazione di Alfonso Signorini. Quest’ultimo, infatti, ha approfittato della foga del pubblico per regalarci un momento di trash che non dimenticheremo facilmente. Precedentemente, però, la povera Giulia Salemi è stata obbligata a subirsi continue urla e insulti da parte di una ragazza del pubblico che si dimenava. L’opinionista si è vista costretta ad avvisare il conduttore, esclamando: “Alfonso io devo svelarti una cosa. C’era una ragazza qui in prima fila che piangeva, sì piangeva per loro, Antonella e Edoardo. Quindi c’è ancora chi crede in questa relazione. Loro ci credono davvero”.

LEGGI ANCHE > GF Vip 7, l’ultimo saluto di Alfonso Signorini a Maurizio Costanzo: “Oggi, in quella piazza, c’era lui”

Gf Vip diretta: in studio a Cinecittà scoppia uno scontro per i Donnalisi

Alfonso Signorini non ha riflettuto più di tanto prima di chiamare al suo fianco la fan impazzita dei Donnalisi. Quest’ultima ha urlato: “Cosa voglio dire a Edoardo e Antonella? Allora, io vi amo dal 19 settembre. Raga, io per voi vi dico tutto, sto male quando litigate, veramente, sto malissimo e tremo. Vi amo troppo fino alla fine Donnalisi! Sì, Donnalisi io vi amo. Cosa voglio dire a Edoardo? ‘Non esiste futuro dove non ci ritroveremo.’ L’hai detto tu Edo, l’hai detto tu Edo, l’hai detto tu Edo! Ricordati”. Successivamente il presentatore ha chiesto di intervenire anche una hater di Antonella. Che ha esclamato: “Io mi chiamo Carmela e sono di Benevento. Antonella, io sono un’attrice di teatro e voglio dirti che stai recitando amore, si vede benissimo. La tua è una recita e sono molto sicura. Ti prego Antonella un po’ meno. Reciti si vede proprio è palese. ”

LEGGI ANCHE > Gf Vip, scatta il triangolo Antonella-Edoardo-Murgia? Le immagini parlano chiaro

Gf Vip Donnalisi: cosa è successo tra una fan e una hater?

Giulia Salemi ha voluto registrare un video insieme a Carmela e alla fan sfegatata dei Donnalisi. L’opinionista ha rivelato: “Alfonso non credo che potremo più fare a meno degli interventi del pubblico. L’attrice di teatro e la leopardata nuove icone di Twitter. Volevo presentarvi meglio le due protagoniste di Twitter di stasera.” Carmela ha affermato: “Antonella in realtà è innamorata pazza, ma di Antonino! E deve purtroppo accontentarsi di Edoardo Donnamaria”. A cui è seguita la risposta con un: “Buuuu non è vero niente di quello che hai detto! Ciao”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, la resa dei conti per i tre ex e tutte le sorprese della puntata di stasera

Gf Vip fan dei Donnalisi svenuta: tutta la verità sull’accaduto

Poco prima della conclusione della puntata, la voce del web, Giulia Salemi ha voluto salutare il pubblico leggendo i tweet più divertenti che sono stati scritti durante la serata. Tra i centinaia legati alla fan impazzita dei Donnalisi, ne è saltato all’occhio uno in particolare che riportava una vera e propria rivelazione. Pare che la fan di Edoardo e Antonella sia persino svenuta. Giulia ha dichiarato: “La ragazza dietro di me, la Donnalisi più pazza che c’è. Lei è stata il meme della serata. Ha urlato, ha pianto è anche svenuta”.