x

x

Alessandro Cattelan prende in giro il Gf Vip: lo sfottò sui concorrenti “famosissimi”

Alessandro Cattelan approda al Gf Vip con Lino Guanciale e lo sketch comico diventa subito virale: lo sfottò al programma è subito virale

di Redazione Rumors.it | 8 Marzo 2023
Foto: Screenshot RaiPlay Stasera c'è Cattelan

Stasera c’è Cattelan è il late night show che con leggerezza, linguaggio innovativo e soprattutto tanta ironia va in onda su Rai Due in seconda serata. Tra interviste, grandi ospiti famosi, riflessioni e momenti musicali, Alessandro Cattelan riesce sempre a strapparci un sorriso. Ed è proprio ciò che è successo nella puntata di martedì 7 marzo, quando il presentatore, accompagnato da Lino Guanciale ha creato uno sketch ironico, esilarante ma con un fondo di verità, sul programma condotto da Alfonso Signorini: il Grande Fratello Vip 7.

LEGGI ANCHE > Bianca Balti, a Belve il racconto dello stupro subito da ragazza: “Ero a un rave, anni dopo l’ho rivisto”

Alessandro Cattelan Gf Vip: lo sfottò in diretta su Rai 2

Nella puntata di martedì, Cattelan si è reso protagonista di un meraviglioso sketch ironico che, anche grazie all’accompagnamento di Lino Guanciale, è andato ben presto in tendenza. L’idea alla base del video è geniale: prendendo per i fondelli l’attore, che in ben due fiction è stato legato a storie di fantasmi, Cattelan ha spiegato, il tutto in maniera ironica, che ben presto andrà in onda una nuova serie su Rai 2, nella quale entrambi saranno due fantasmi. Continuando nel racconto, ha rivelato che una delle scene è stata girata proprio nella casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE > Belve, Al Bano e la frase shock su Putin: “La guerra è terribile ma…”

Alessandro Cattelan Lino Guanciale: lo sketch in tendenza

Il racconto di Cattelan inizia così: “Questa è una storia all’interno della quale lui ha molta più esperienza rispetto a me. Sì, è un fantasma con una porta rossa. Questo fantasma è alla ricerca di una casa da infestare e viene aiutato da un agente immobiliare che è anche lui uno spettro”. Dopo una breve intro il noto presentatore ha poi rivelato di voler mostrare alcune scene in anteprima della nuova e acclamata serieFantasmi“, mandando in onda il video andato poi virale in pochi minuti. Dopo aver mostrato la famosa porta rossa del Gf Vip, inizia il dialogo tra i due che, ironicamente, prendono in giro i “vip” concorrenti del programma.

LEGGI ANCHE > Vi ricordate Tish, l’ex allieva di Amici? Il suo cambiamento fisico sconvolge

“Questa casa mi sembra di averla già vista” inizia il discorso Guanciale; “Si, questa è una stanza in condivisione dove ci sono coinquilini famosissimi. Pensi che qui ci hanno abitato Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli… Insomma gente… Poi c’è stata Nicole Murgia, Sarah Altobello, Edoardo Donnamaria…” ha ribattuto Cattelan, nei panni di un agente immobiliare per fantasmi. “L’ho convinta, la prende? Allora faccia una firmettina qui. È stato davvero facile… Noi non vendiamo incubi, ma solide realtà“. Con una rivisitazione della citazione di Roberto Carlino, si è concluso lo sketch di Alessandro Cattelan, del tutto ironico e volto a far sorridere, ma anche riflettere.