x

x

Paolo Bonolis torna a parlare del divorzio dall’ex moglie: “L’avevo tradita”

Paolo Bonolis, ospite all’Università La Sapienza di Roma per la prima giornata al campus Obiettivo 5, con gli studenti di giurisprudenza ha parlato del divorzio dalla sua ex moglie: ecco cosa ha rivelato

di Redazione Rumors.it | 10 Marzo 2023
Paolo Bonolis, Maurizio Costanzo Show 2022 - Foto: Ufficio stampa Red Communications

Paolo Bonolis ha deciso di raccontarsi in una giornata con gli studenti della facoltà di Giurisprudenza dell’Università La Sapienza di Roma. Parlando di argomenti legati a quello che i futuri dottori tratteranno, come diritti e responsabilità dei genitori o anche paternità e famiglie allargate ha lasciato trapelare anche qualcosa di sé. Il discorso è stato introdotto in occasione della prima giornata del campus di formazione Obiettivo 5, assieme alla vicedirettrice de Il Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini. Ad oggi, il conduttore è sposato con Sonia Bruganelli con cui ha tre figli Silvia, Adele e Davide, ma prima di intraprendere la relazione con l’opinionista e produttrice è stato sposato con una donna americana.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni vs Soleil: il caso dei costumi da bagno. Cos’è successo?

Paolo Bonolis ex moglie: la confessione del tradimento

Paolo Bonolis è stato assieme cinque anni, dal 1983 al 1988, con Diane Zoeller. Sulla loro storia ha dichiarato: “Eravamo molto giovani. È americana, e quando è finita è tornata negli Stati Uniti“. Tuttavia, il divorzio non fu facile e la separazione causò la rottura della loro famiglia. Nonostante tutto Bonolis ha ammesso di aver tradito la sua ex moglie, dicendo: “Se ne è andata perché l’avevo tradita. Ero un ragazzo e lei aveva bisogno di tornare dalla sua famiglia”. Al di là della situazione difficile, Bonolis ha deciso di rinunciare per il bene dei suoi figli:. “Ho imparato a rinunciare per tutelare i miei figli che erano piccoli, anzi una doveva ancora nascere”.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Foto: Instagram @soniabrugi

 

LEGGI ANCHE > Fedez contro la figlia Vittoria per il cioccolato: il video è esilarante

Paolo Bonolis ha inoltre sottolineato l’importanza dei sentimenti e della capacità di fare sacrifici per chi si ama. Così ha affermato: “I sentimenti sono più importanti delle parole“. Secondo il conduttore, amare qualcuno significa essere pronti a fare un passo indietro per proteggere i loro interessi. Bonolis ha tratto una lezione preziosa dalla sua esperienza difficile: “Ho imparato che i sentimenti sono la cosa più importante nella vita“. È importante mettere i sentimenti delle persone che amiamo al primo posto, anche nelle situazioni più difficili. La capacità di fare sacrifici per gli altri è un valore prezioso nella vita e ci consente di costruire relazioni forti e durature.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, perché Edoardo Donnamaria è stato squalificato? Sui social riappare il video incriminato

Paolo Bonolis figli: il conduttore ha due nipotini

Parlando dei suoi nipoti, ha parlato del suo primo Natale con il nipote americano, raccontando: “Sì, ho due nipoti. A Natale siamo andati in America a conoscere il figlio di Stefano“. Ha poi descritto il bambino con affetto: “È bellissimo, è nato di 5 chili, sembrava un abbacchio“. Infine, ha parlato con orgoglio del loro ruolo di nonni, descrivendo come si siano presi cura del nipotino durante il Capodanno: “A Capodanno l’abbiamo tenuto io e Sonia e ha dormito come un angioletto“.