x

x

Cole Sprouse ammette: “Ho perso la verginità a 14 anni e in soli 20 secondi”

Cole Sprouse in una recente intervista per il podcast Call Her Daddy ha dichiarato di come ha perso la verigità a soli 14 anni: ecco il suo racconto

di Redazione Rumors.it | 12 Marzo 2023
Foto: Instagram @colesprouse

Cole Sprouse ha raccontato un episodio della sua vita che non dimenticherà mai: la prima volta in cui ha fatto sesso, all’età di 14 anni. L’ex star del Disney Channel ha parlato di questa esperienza in un’intervista al podcast Call Her Daddy con Alexandra Cooper. Sprouse ha spiegato che l’evento si è verificato durante una vacanza in famiglia in Florida, quando ha incontrato una ragazza più grande di lui. Dopo aver trascorso la prima serata a baciarsi, il giorno dopo ha deciso di bussare alla porta della camera dell’albergo della ragazza e i due hanno avuto un rapporto sessuale.

LEGGI ANCHE > Met Gala 2023, la presenza delle sorelle Kardashian è a rischio

Cole Sprouse verginità: il racconto del suo primo rapporto sessuale

“La prima sera ci siamo baciati un po’, la seconda sera – questo mi fa nervoso, è così imbarazzante – ho bussato alla sua porta d’albergo“, ha detto Sprouse nel podcast. Dopo aver chiesto alla ragazza se voleva fare sesso con lui, Sprouse ha mandato un messaggio al fratello gemello Dylan e a un amico che era con lui in vacanza. Ha chiesto loro di lasciare la stanza per qualche ora. “Eravamo tutti nella stessa stanza d’albergo perché avevamo 14 anni. Ho detto: ‘Fratello, devi uscire dalla stanza, ho una ragazza che viene‘”, ha spiegato Sprouse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cole Sprouse (@colesprouse)

LEGGI ANCHE > Miley Cyrus torna sulla scena con uno speciale per Disney+: arriva “Endless Summer Vacation”

Dopo aver lasciato la stanza, Sprouse e la ragazza si sono diretti verso la spiaggia, dove consumato il loro rapporto sessuale. Ma la durata dell’esperienza è stata molto breve: “È durato solo 20 secondi“, ha ammesso Sprouse. Ha poi  aggiunto che non ha mai più parlato con la ragazza dopo quella notte. Inoltre, Sprouse ha confessato di avere rimpianti riguardo a quella prima volta: “Alla fine ho rimpianto un po’ quell’esperienza perché non l’avevo resa speciale. Dopo, sono diventato un vero e proprio monogamo seriale. Sono passato da relazione a lungo termine a relazione a lungo termine”.

LEGGI ANCHE > Cara Delevingne cancella i tatuaggi e annuncia: “Un nuovo inizio dopo il rehab”

Cole Sprouse e Dylan: l’esperienza di suo fratello gemello

Sprouse ha rivelato di aver perso la verginità prima del suo gemello Dylan. “In molti modi, mi ha guardato e ha detto: ‘Non lo farò‘, quindi è stato bello. Ho potuto essere una cavia per lui“. L’intervista di Sprouse ha fatto scalpore sui social media, con molti che hanno commentato la giovane età in cui ha perso la verginità e l’approccio poco romantico al sesso. Tuttavia, altri hanno elogiato la sincerità dell’attore e la sua capacità di parlare apertamente di una questione così intima.