x

x

Drew Barrymore rivela: “Bevevo così tanto che il mio terapista si è licenziato”

Drew Barrymore in un’intervista ha parlato di una delle sue più grandi dipendenze, l’alcolismo che ha portato il suo terapista a licenziarsi: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 12 Marzo 2023
Foto: Instagram @drewbarrymore

Durante un’intervista per il Los Angeles Times, l’attrice Drew Barrymore ha parlato apertamente del suo passato di alcolismo dopo il divorzio. Ciò che ha attirato l’attenzione però è stato il coinvolgimento del suo terapista, Barry Michels, nella vicenda. Dopo aver notato che non stava più gestendo bene la situazione del divorzio dal terzo marito, Michels ha preso la decisione di licenziarsi di punto in bianco. Con una semplice frase, ha deciso di lasciare la paziente con cui aveva lavorato per tanto tempo.

LEGGI ANCHE > Avril Lavigne e Tyga insieme a Parigi: il bacio in pubblico ufficializza il loro amore

Drew Barrymore alcolismo: l’intervista e la curiosa vicenda

Durante l’intervista, Drew Barrymore si è aperta riguardo la sua lotta contro l’alcolismo e la dipendenza da sostanze. La star ha parlato del suo terapista di lunga data. “Mi ha detto ‘non posso più farlo‘ e si riferiva al mio problema con il bere. Gli ho risposto ‘ho capito e non ti ho mai rispettato di più. Non sto migliorando e spero, un giorno, di poter riconquistare la tua fiducia‘”, ha detto Barrymore. Inoltre, l’attrice ha parlato della sua amicizia con Cameron Diaz. “Sapevo che se fossimo rimasti tutti con lei e le avessimo dato il supporto di cui aveva bisogno, avrebbe trovato la sua strada“, ha spiegato Diaz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Los Angeles Times (@latimes)

LEGGI ANCHE > Bruce Willis, la moglie contro i paparazzi: “Non urlate contro mio marito e non chiedetegli come sta”

Drew Barrymore oggi: l’attrice per colpa delle sue dipendenze aveva sospeso il suo Show

Barrymore ha anche parlato del suo talk show, il Drew Barrymore Show che aveva deciso di lasciare nel 2019 per concentrarsi sul suo percorso di guarigione. “Penso che l’opportunità di fare uno show del genere mi abbia dato la vera scossa. Mi sono detta ‘non posso farlo, a meno di non essere sobria‘”, ha dichiarato l’attrice. Tuttavia, Barrymore ha dimostrato di aver trovato la forza interiore necessaria per superare le sue difficoltà e affrontare i problemi del passato. Ha parlato della sua famiglia, dei suoi figli e del suo matrimonio con Will Kopelman. “Ho dovuto attraversare il dolore e la sofferenza per arrivare alla felicità che ho oggi“, ha concluso l’attrice.

LEGGI ANCHE > Adele e Rich Paul presto all’altare? Avrebbero già deciso la data

Drew Barrymore dipendenze: il ritorno in cura con il terapista

Dopo un periodo di difficoltà, Drew Barrymore ha deciso di tornare in cura dall’ex terapista Michels, nonostante stia ancora affrontando un momento molto travagliato. “Mi sono resa conto che solo con me e con le mie figlie sono veramente felice“, ha detto l’attrice. Nonostante i momenti difficili, Barrymore ha mantenuto una visione positiva del futuro e delle opportunità che possono aprirsi davanti a lei. “Ho sempre pensato che sarei rimasta sulla ruota del criceto per tutta la vita, ma forse ci sarà qualcosa di diverso prima che le luci si spengano”, ha concluso.