x

x

Chiara Ferragni, che audacia: il look mostra qualche centimetro di troppo e i fan impazziscono

Chiara Ferragni ha sfoggiato un look davvero sensuale e trasgressivo che ha subito catturato l’attenzione dei suoi tantissimi fan: vediamo gli scatti

di Redazione Rumors.it | 14 Marzo 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

La camaleontica Chiara Ferragni non si smentisce mai. L’influencer, infatti, riesce a stare al passo con i tempi senza lasciar indietro alcun trend. Questa volta l’imprenditrice digitale ha lasciato di stucco tutti i suoi follower uscendo dagli schemi. In molte occasioni ha saputo mostrarsi fuori dalla sua comfort zone con grande creatività ed intelligenza. In questo caso, però, Chiara ha dirottato il suo stile verso una moda street, minimal e senza troppo impegno. Su Instagram e Tik Tok, questo look ha spopolato e la regina del fashion non avrebbe mai potuto far finta di non vederlo. Ecco la sua rivisitazione.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni: lo sfogo su Instagram in lacrime… di coccodrillo?

Chiara Ferragni look Instagram: la calza velata con lo strappo in bella vista

Sarà che il caldo, a Milano, è arrivato con grande anticipo o saranno le tendenze 2023, fatto sta che la moda della calzamaglia abbinata soltanto alle culotte sta spopolando. Chiara Ferragni l’ha rivisitata a modo suo in un adv per le nuove scarpe firmate Louis Vuitton. Forse, però, qualcosa non è andato secondo i piani. Chi le indossa lo sa, il buco, in queste calze, è sempre dietro l’angolo e non è stata risparmiata nemmeno l’influencer più amata d’Italia. Tra gli scatti che troviamo nel post carosello pubblicato da Chiara, infatti, è comparso un lungo strappo dall’inguine sino al ginocchio. Ma si sa, che anche se un capo è rovinato, indossato da lei fa subito tendenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni si mostra in tutta la sua fragilità: “Ho dovuto essere forte per tutti, ma è normale avere paura”

Chiara Ferragni sexy: i cm di pelle in vista non fanno più paura

Chiara Ferragni ha sfoggiato un look rock composto da un body con due tagli circolari sui fianchi, un paio di culotte nere, la tanto discussa calzamaglia ed un blazer di pelle nero con rombi color mattone. Il tutto è stato reso ancora più street dalle scarpe e dal capellino. Un outfit che ha dato il via alle perplessità dei follower. Tra i commenti si leggono frasi che, oltre a far riflettere, lasciano un po’ con l’amaro in bocca. Tra le varie si legge: “Tutto molto bello, ma senza pantaloni o comunque un pezzetto di stoffa non riuscirei ad uscire. Mi immagino su un autobus al centro di Roma che ti palpano già con la tuta da neve.” Qualcuno ha scritto: “Chiara tu hai le guardie di sicurezza per andare in giro così. Ma noi se andiamo in giro per Milano così… ho paura solo a pensare cosa possa succedere”. E voi, cosa ne pensate?