x

x

Matteo Berrettini difende a spada tratta Melissa Satta: “Distrazione? Parlarne così è irrispettoso”

Matteo Berrettini non ci sta e decide di rispondere agli attacchi contro Melissa Satta, giudicata la causa dei suoi fallimenti sul campo da tennis

di Redazione Rumors.it | 14 Marzo 2023
Foto: Instagram @matberrettini

Sono passati diversi mesi da quando Matteo Berrettini e Melissa Satta sono stati paparazzati per la prima volta insieme in pubblico: da quel momento sono usciti allo scoperto e non hanno più cercato di nascondere la loro frequentazione. Il campione di tennis sta però vacillando sul fronte sportivo e molti hanno subito individuato la causa in questo nuovo amore. Berrettini ha così deciso di rilasciare un’intervista a Repubblica dopo aver ricevuto diversi attacchi per le sconfitte subite in campo sportivo, parlando apertamente della sua relazione con la showgirl 37enne.

LEGGI ANCHE > Matteo Berrettini e Melissa Satta, quale crisi? Un commento smentisce tutto

Matteo Berrettini Satta: il tennista sotto attacco risponde per le rime

Per i social è ormai deciso: il crollo fisico e sportivo che ha causato l’eliminazione del tennista al primo turno al torneo Indian Wells è causato dalla relazione con Melissa Satta. “Troppo romanticismo gli farebbe male” è la condanna definitiva, e dunque irrevocabile, pronunciata dal pubblico del web. Ma Matteo Berrettini non ci sta e tenta il ricorso; queste accuse lo hanno infatti profondamente infastidito e lo hanno portato a parlare pubblicamente per la prima volta della sua relazione con la showgirl, nonostante i due abbiano sempre cercato di tenere lontano dalle telecamere il loro amore.

Melissa Satta e Matteo Berrettin

Foto: Chi

LEGGI ANCHE > Verissimo, Melissa Satta svia su Matteo Berrettini: “Non voglio più augurarmi niente”

Matteo Berrettini e Melissa Satta: “Ci siamo trovati e sono felice”

Matteo Berrettini ha aperto il suo cuore, dichiarando: “Melissa Satta? Noi ci siamo trovati… ma stiamo parlando di un fatto privato, molto positivo e di cui sono felice. Io sono riservato e amo la privacy e sapevo che scegliendo una persona dello spettacolo i riflettori sarebbero stati accesi. Però, è sempre come uno vuole vederla, no? Non è una colpa se siamo seguiti e ci fanno le foto. Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. Normale”. Ha poi continuato il suo discorso smentendo le accuse che gli sono state mosse: “E anche qui mi spiace che una cosa totalmente positiva, che è un sentimento poi, venga girata come una distrazione professionale. Posso dire? È irrispettoso parlarne così, mi spiace che venga letta così. Fortunatamente non da tutti”.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni sparisce dai social: beccata in Messico con una nuova fiamma

Berrettini è stato infatti accusato da molti di avere i pensieri fissi solo sull’amata Melissa Satta, la causa principale dei suoi fallimenti in campo. “Ma non è così per tutti i lavori, le carriere? Ci sono momenti in cui si lavora di meno. Inseguo solo i miei sogni e la mia carriera […]”. Riflettendo poi sulla sua carriera professionale ha ribadito: “Dico, e sfido chiunque, ad avere i miei incidenti e poi portare a casa risultati. So di avere la stoffa giusta per andare avanti. Ho tanta fiducia. Ho voglia di far parlare di me solo in maniera sportiva, fare emozionare le persone. Che è quello che mi interessa di più”.