x

x

Lady D e Sarah Ferguson, partner in crime: il racconto di quando vennero arrestate

Sarah Ferguson durante un’intervista ha raccontato di quando lei e Lady Diana furono arrestate dalla polizia londinese durante il party per il suo addio al nubilato: il racconto della notte brava

di Redazione Rumors.it | 18 Marzo 2023
Foto: Georges De Keerle/Getty Images

Sono passati più di 25 anni dalla sua morte, ma Lady Diana resta ancora impressa nella mente di tutti noi. Diana è stata una calamita per i media e una gran donna: debole e forte allo tempo tempo, capricciosa e protettiva, ma soprattutto uno spirito libero. Lo dimostrano le numerose interviste rilasciate, dove non si è fatta alcuno scrupolo a raccontare la verità, ma anche le diverse e spericolate avventure in cui è stata coinvolta. Una delle sue bravate è stata raccontata ultimamente da Sarah Ferguson, sua partner in crime.

Lady Diana Sarah Ferguson: le due sono state arrestate

Sarah Ferguson, l’ex moglie del principe Andrea, duca di York, si è divertita a raccontare un episodio vissuto insieme alla principessa Diana durante il suo addio nubilato. Ospite al The Kelly Clarkson Show per presentare il suo nuovo romanzo A Most Intriguing Lady uscito il 7 marzo, ha raccontato della particolare e assurda avventura vissuta insieme alla sua grande amica. In occasione del party organizzato qualche giorno prima delle sue nozze, lei e la principessa del Galles avevano deciso di vestirsi da poliziotte londinesi, perfettamente in uniforme e con tanto di cappelli abbinati. Le allora 25enni optarono poi per il consueto giro dei pub.

LEGGI ANCHE > Harry potrebbe andare all’incoronazione di Re Carlo senza Meghan: la rivelazione dell’insider

Lady D macchina

Foto: Image.net

LEGGI ANCHE > La disperazione del Principe Andrea: Carlo III non dividerà l’immensa eredità di Elisabetta II

Sarah Ferguson libro: il racconto contenuto nella sua biografia

“Ci siamo sedute e il cameriere è venuto da noi e ha detto: ‘Mi scusi, questo è un club aperto solo ai soci. Ed è per divertimento, e qui non serviamo agenti di polizia’”, ha ricordato Fergie. I veri problemi però, sono iniziati quando hanno lasciato il club e, camminando per strada, si sono trovate davanti una vera e propria poliziotta, la quale le ha arrestate con l’accusa di “impersonificazione di agenti di polizia” e sono state caricate sul retro di un furgone della polizia. “Quando Diana nel furgone ha notato patatine al gusto di pancetta affumicata ha iniziato a prenderle e mangiarle nonostante il poliziotto sul sedile anteriore le intimasse di non farlo”, ha continuato la Ferguson guardando con grande nostalgia a quella serata.

LEGGI ANCHE > Buckingham Palace completamente fatto a maglia: l’impresa di una 93enne

In tutto questo Diana e Sarah non erano per nulla allarmate, anche perché lo scherzo non è durato molto: appena gli agenti si sono resi conto che avevano appena arrestato la principessa del Galles e la fidanzata del principe Andrea, si sono fermati e le hanno lasciate andare subito, probabilmente molto seccati. “Lei ed io, abbiamo riso molto. Ci siamo messe nei guai“, ha spiegato Sarah Ferguson. “Sai cosa faceva? Mi raccontava le storie peggiori, barzellette, quando dovevo essere seria” ha poi concluso il racconto di quegli incredibili anni di profonda amicizia.