x

x

“Tre sorelle” di Enrico Vanzina, la nuova commedia al femminile arriva su Canale 5

Su Canale 5, arriva la nuova commedia di Enrico Vanzina intitolata “Tre Sorelle”. All’insegna dell’ilarità e della spensieratezza, il film tutto al femminile promette un grande successo

di Redazione Rumors.it | 21 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Questa sera, martedì 21 marzo su Canale 5, andrà in onda in prima serata Tre sorelle, la nuova commedia al femminile di Enrico Vanzina. Nel cast del film sono presenti alcuen delle star più apprezzate del panorama televisivo italiano, ovvero Chiara Francini, Serena Autieri, Giulia Bevilacqua e Rocío Muñoz Morales. La pellicola è prodotta dalla New International in collaborazione con RTI e Prime Video. Ambientata tra Roma e il Circeo, racconta le vicende di due sorelle in crisi di coppia che decidono di rifugiarsi nella villa di famiglia al mare. Ad accompagnare le protagoniste ci sono: la terza sorella, un bellimbusto e una massaggiatrice venezuelana appena diventata single.

LEGGI ANCHE > Fiorello e Cattelan show, se a (r)innovare la tv ci deve pensare Rai 2

Tre Sorelle Canale Cinque cast: la nuova commedia al femminile di Enrico Vanzina

La pellicola è il secondo film diretto da Vanzina. Mira a rappresentare lo spirito dei tempi attraverso l’evoluzione della società vista attraverso la lente della commedia. La storia è arricchita da citazioni letterarie e cinematografiche, e apre con una citazione di Joseph Conrad: “Essere donna è un compito difficile, visto che consiste principalmente nell’avere a che fare con gli uomini”. La colonna sonora, curata da Umberto Smaila, presenta la canzone Io con me, scritta da Smaila, Silvio Amato e lo stesso Vanzina, interpretata da Annalisa Minetti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro su tutte le furie: “Ho le mani legate, ma presto racconterò la verità”

Tre Sorelle cast: i nomi del panorama italiano

Il cast è composto da nomi noti del panorama televisivo e cinematografico italiano. Tra cui Fabio Troiano, Nadia Rinaldi, Massimiliano Rosolino, Eleonora Pedron e Luca Ward. La pellicola è stata prodotta con il supporto di importanti collaboratori. Promette di regalare al pubblico una serata all’insegna del divertimento e della leggerezza. La commedia al femminile, dunque, si preannuncia come una piacevole alternativa televisiva per chi cerca di passare una serata all’insegna dell’ilarità e della spensieratezza.

LEGGI ANCHE > Domenica In, l’uscita choc di Vittorio Sgarbi: “Quelle nate nel 2000 sono tutte tr*ie”