x

x

Will continua l’ascesa: fuori la sua cover sanremese di “Cinque giorni”

Will pubblica la sua interpretazione di “Cinque giorni” dopo il successo a Sanremo e si avvicina l’inizio del tour “Stupido Tour Venti23”: ecco cosa aspetta il giovane cantatuore

di Redazione Rumors.it | 24 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa

Will è il giovane artista che sta conquistando la scena musicale italiana grazie alla sua penna fresca, originale e carismatica. Dopo il successo con Sanremo Giovani e la partecipazione al Festival di Sanremo, il cantautore ha deciso di pubblicare la sua personale interpretazione di Cinque giorni, il celebre brano di Michele Zarrillo con cui ha duettato proprio sul palco dell’ultimo festival nella serata dedicata alle cover. Da subito la sua personalissima versione del successo sanremese di Zarrillo ha raccolto ampi consensi ed ora è arrivato il momento di farla rivivere.

LEGGI ANCHE > Will annuncia Manchester, il suo primo album ufficiale: “È un tributo alle mie origini”

Will cover Cinque Giorni: la sua versione del brano cantato a Sanremo

La versione di Will di Cinque giorni ora è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali e ha un tocco personale che unisce la passione del giovane artista per la musica e la sua attitudine pop. Will ha voluto rendere omaggio a una delle canzoni preferite della sua famiglia, che ha respirato fin da quando era bambino. La sua interpretazione di Cinque giorni è stata molto apprezzata dal pubblico e dal mondo della musica, riuscendo a trasmettere emozioni profonde e uniche.

WILL - CINQUE GIORNI cover

Foto: Ufficio stampa e comunicazione Will

 

LEGGI ANCHE > LOVE MI 2023 sta per tornare dopo il grande successo dello scorso anno: ecco quando

La performance di Will e Michele Zarrillo è stata una delle più commoventi e toccanti di Sanremo 2023. Ha unito due generazioni a confronto per amore della musica e ha riscosso un grande successo sui social network. La versione di Will  è un omaggio speciale a questa esperienza indimenticabile, che di sicuro continuerà a far innamorare il pubblico di questa bellissima canzone.

LEGGI ANCHE > Maneskin, Thomas canta “Gossip”: il video diventa virale su TikTok e scatena l’ironia dei fan

Will tour: le date estive in giro per l’Italia

Will sta portando avanti il suo percorso artistico e personale dimostando la sua estrema sensibilità e la sua attitudine pop che abbraccia sapientemente il mondo urban. Dopo il successo ottenuto, il giovane artista sarà presto pronto a tornare alla dimensione live con lo Stupido Tour Venti23, che lo porterà a esibirsi in alcune delle città più importanti d’Italia. Tre le prime date annunciate del tour il 3 Maggio a Milano (Magazzini Generali), 4 Maggio a Padova (Hall) e 11 Maggio a Roma (Orion).

WILL

Foto: Ufficio stampa e comunicazione Will