Protagonista indiscussa di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip è stata sicuramente Antonella Fiordelisi che, anche una volta uscita dalla Casa, continua a far parlare di sé e non mancano i colpi di scena. Di recente l’ex volto di Temptation Island ha rilasciato un’intervista a Casa Chi in cui ha svelato alcuni retroscena sulla sua relazione con l’ex vippone Edoardo Donnamaria, tra cui le sue intenzioni di allargare la famiglia e di essere pronta ad avere dei figli.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, lo scontro tra Micol e Antonella fa tremare lo studio: “Io Ferrari e tu Panda”
Antonella e Edoardo figli: “Per la prima volta ho pensato di diventare madre”
Durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi ha intrapreso una relazione con il volto di Forum. Entrambi hanno lasciato la Casa più spiata d’Italia e pare che la loro relazione stia procedendo a gonfie vele anche lontano dalle telecamere del Gf Vip. Infatti, sui social continuano a mostrarsi più affiatati e uniti che mai. Sia Antonella che Edoardo hanno sempre affermato di vivere un amore grande e soprattutto sincero a dispetto di ciò che pensano in molti. Infatti, pare che la coppia starebbe già pensando di costruirsi un futuro insieme.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nikita Pelizon piange per Luca Onestini: “È una persona che non vorrei perdere”
Nel corso dell’intervista rilasciata a Casa Chi, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha rivelato di essere pronta ad avere dei figli: “Beh in realtà ne avevamo parlato anche in casa, siccome è una storia importante abbiamo pensato anche poi in futuro di andare oltre, io per la prima volta ho pensato di diventare madre questo sì, ma l’ho pensato solo con lui, è una cosa importante. Lui questa cosa già me l’aveva detta inizialmente, mi aveva detto ‘io con te ho voglia di diventare padre‘ “.
LEGGI ANCHE > Massimiliano Caiazzo conferma la relazione con Elena D’Amario? Il video incriminato
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: il divieto di vedere Nicole Murgia
Durante l’intervista sono stati affrontati anche altri argomenti scottanti e interessanti, uno fra questi la decisione di Edoardo Donnamaria di non sentire più Nicole Murgia. Infatti, nelle ultime settimane si era detto che fosse stata proprio l’influencer salernitana a imporre questo divieto all’ex gieffino. A tal proposito, ha dichiarato: “In casa io gli ho detto ‘mi hai fatto stare veramente male non so se tornerò con te, perché con i tuoi atteggiamenti mi hai fatto stare male, non accetto queste cose.’ Lui mi ha detto ti prometto…in capanna, qualsiasi cosa succeda non voglio più farti stare male. Visto che non sono stato molto corretto nei tuoi confronti io non avrò nulla a che fare con queste persone”. Quindi, a quanto sembra, Antonella Fiordelisi non avrebbe imposto nulla a Donnamaria. La scelta di non sentire più la Murgia sarebbe stata proprio una sua decisione.
Visualizza questo post su Instagram