x

x

Brooklyn Beckham mostra il tatuaggio con il viso della moglie Nicola: il video è virale

Brooklyn Beckham è pazzo d’amore. Il figlio dei coniugi David e Victoria Beckham ha deciso di tatuarsi il volto della moglie Nicola Peltz, che ha mostrato in una trasmissione, e le immagini hanno fatto immediatamente il giro del web

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2023
Foto: Instagram @brooklynbeckham

Non è la prima volta che i vip finiscono sotto i riflettori per aver commesso follie per amore. Quando si tratta di tatuaggi però la situazione è un po’ più complessa, dato che il risultato è permanente e resta a vita sul corpo. A quanto pare questo “piccolo” dettaglio non importa a Brooklyn Beckham, che ha deciso di tatuarsi il volto della moglie Nicola Peltz per omaggiarla e portarla sempre con sé. Il tatuaggio è stato mostrato per la prima volta in diretta tv e il video ha fatto immediatamente il giro del mondo, diventando virale.

LEGGI ANCHE > Nicola Peltz vuole sposare di nuovo Brooklyn Beckham: buona la seconda?

Brooklyn Beckham tatuaggio: Nicola è sulla sua pelle per sempre

Recentemente Brooklyn Beckham, il figlio di David e Victoria Beckham, ha partecipato al programma televisivo statunitense The Jennifer Hudson ShowLì il maggiore dei fratelli Beckham ha rivelato al mondo un tatuaggio completamente dedicato all’amore. Brooklyn si è tatuato il volto della modella Nicola Peltz, nonché sua moglie, sulla propria pelle. Un gesto d’amore folle che conferma il profondo sentimento che il giovane nutre per la bella mogliettina, nonostante le frizioni tra le famiglie. Ecco il video e il close up del tatuaggio.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da çaklıtmag (@karamellicikolatm)

 

LEGGI ANCHE > Sara Sampaio e Nicola Peltz tra trecce e fiocchi: la nuova tendenza cottagecore

Brooklyn Beckham Nicola Peltz: arriva il bis del matrimonio

A circa un anno dalle nozze, i due sposini sono pronti a celebrare il loro primo anniversario il 9 aprile 2023. Per il raggiungimento di questo grande traguardo, la bella Nicola vorrebbe un rinnovo delle promesse con tanto di seconde nozze. Un evento sicuramente non poco costoso per la giovane coppia che però sembra determinata a portare a compimento questa “piccola” grande idea, per dimenticare gli errori organizzativi e logistici del primo. Probabilmente i signori Beckham si sono scordati dell’enorme costo e dello stress derivato dalle grandi nozze. Scopriremo dai social se la giovane coppia riuscirà nel suo intento.

LEGGI ANCHE > Ruggini per i Beckham-Peltz: i retroscena shock del matrimonio di Brooklyn e Nicola

 

brooklyn beckham nuova villa

Foto: Instagram @brooklynbeckham