Paolo Bonolis ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica in cui ha parlato del suo rifugio romano, ovvero un appartamento situato sul lungotevere Flaminio che si affaccia sul Tevere con vista Cupolone, dove il conduttore televisivo ama trascorrere gran parte delle sue giornate completamente solo, lontano dai figli e dalla moglie Sonia Bruganelli. I due coniugi più volte hanno raccontato dell’esigenza di stare in solitudine e separati l’uno dall’altra e ogni volta questa notizia fa scalpore.
LEGGI ANCHE > Edoardo Donnamaria ha scritto una canzone per Antonella: ecco quando uscirà
Paolo Bonolis Sonia Bruganelli: a ognuno i propri spazi
Il conduttore ha descritto così il suo posto del cuore: “È un luogo protetto dove pensare, lavorare in tranquillità. Un posto dove stare da solo. Non perché non abbia voglia degli altri, ma perché in una professione fatta di pare, con tanto rumore, è importante ritrovare anche il silenzio”. Il marito di Sonia Bruganelli ha poi aggiunto: “Qui mi sono costruito il mio mondo. La casa di famiglia è a Ponte Milvio ed è il punto di partenza e di ritorno di ogni mia giornata. Ma è sempre affollatissima: figli, amici dei figli, nipoti quando sono in Italia, personale di servizio. A volte mi sembra di essere un portiere d’albergo. Per questo mia moglie Sonia si è creata uno spazio dedicato a lei sullo stesso pianerottolo di casa e io vengo qui: una stazione intermedia tra lavoro e famiglia“.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, arrivano le scuse di Sonia Bruganelli: “Non mi sono piaciuta”
Foto: Mediaset
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Tavassi ancora contro Nikita: “Che pesantezza”. Cosa è successo?
La scelta di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli di vivere insime e di ritagliarsi dei momenti di totale solitudine non avrebbe nulla a che fare con il loro matrimonio che, invece, procede nel migliore dei modi. Sposati dal 2002, l’opinionista del Gf Vip e il conduttore televisivo hanno tre figli. Inoltre, il presentatore di Avanti un altro! è già padre di Stefano e Martina, nati dal suo precedente matrimonio. Pertanto, i due hanno dato vita ad una grande famiglia allargata, che sembra essere molto affiatata. Nessuna crisi.
LEGGI ANCHE > Giorgio Mastrota e la storia con Natalia Estrada: “Una vampata che brucia tutto”
Paolo Bonolis casa Roma: le sue passioni al centro
Tornando alla sua casa, Paolo Bonolis ha personalizzato il suo appartamento sul lungotevere Flaminio riempiendolo delle sue passioni. Infatti, al suo interno si possono trovare un biliardino, un flipper e moltissime fotografie, tra cui un reportage dei suoi viaggi, l’immagine del suo grande amico e scalatore Walter Bonatti e una foto con la moglie Sonia e i loro tre figli. Ci sono anche il disco d’oro regalatogli dai Queen, il ritratto di Jim Morrison dei Doors e le prime pagine della Gazzetta Sportiva del 2010 nell’anno del triplete dell’Inter, la sua squadra del cuore.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Foto: Instagram @soniabrugi