x

x

Il Principe Harry potrebbe non ottenere mai la cittadinanza americana: tutta colpa all’uso di droghe

Il Principe Harry potrebbe non ottenere mai la cittadinanza americana: la causa? Le sue dichiarazioni riguardo l’uso di droghe in gioventù

di Redazione Rumors.it | 7 Aprile 2023
Foto: IPA

Harry ha dichiarato di aver provato droghe in passato e che proprio questo potrebbe procurargli qualche problemino per il suo soggiorno in America. Nonostante il Principe Harry risieda stabilmente in America, sembrerebbe che siano sorte alcune complicazioni riguardo la possibilità di ricevere la Green Card o la cittadinanza americana. Tra le motivazioni ci sarebbe l’uso di sostanze  stupefacenti fin dall’adolescenza. Si sa, il secondogenito di Carlo non è nuovo a queste tendenze trasgressive, questa volta però potrebbero causargli davvero qualche problema.

Principe Harry cittadinanza americana: il Principe e le droghe

Kaitlin Davis, esperta in diritto e immigrazione, ha confermato che il Principe Harry potrebbe non prendere mai la cittadinanza. La motivazione sarebbe il collegamento tra il Principe e l’uso di sostanze stupefacenti: sembrerebbe infatti che Harry ha provato droghe quali marijuana, cocaina, funghi allucinogeni ecc, fin da quando era un teenager. Ancora prima, il marito di Meghan avrebbe provato l’ayahuasca, sostanza tipica della foresta amazzonica. A complicare le cose si aggiungono le dichiarazioni in merito di Harry stesso, che in più occasioni ha ammesso di aver provato droghe.

LEGGI ANCHE > Re Carlo troppo impegnato per accogliere il Principe Harry: salta l’incontro

principe harry ultime notizie oggi

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > William e Kate terrorizzati da Harry e Meghan in vista dell’incoronazione: ecco il motivo

Principe Harry ultime notizie: potrebbero sottoporlo ad un test anti-droga

Sembrerebbe per il momento lontana la possibilità di sottoporre Harry a una serie di test anti-droga, dato che le sue testimonianze riguardo l’abuso di sostanza risale a parecchi anni fa. Tuttavia, potrebbero comunque consigliargli di sottoporsi a una controllo se effettivamente sulla sua fedina penale fossero registrati arresti legati all’uso di sostanze negli ultimi 5 o 10 anni. Insomma, quando si tratta di droghe gli Americani sono abbastanza fermi sulla loro posizione. C’è però da dire che, come spiega sempre la Davis, sarebbe strano negare la cittadinanza se il soggetto in questione non è mai stato incarcerato per droghe. Sembra quasi che gli anni di follie e divertimento di Harry gli si stiano rivoltando contro.

LEGGI ANCHE > Il principe Harry vola a sorpresa a Londra, ma non è come sembra: il motivo del ritorno in patria