x

x

L’autore di Morgan si scaglia contro Nek: è scontro tra i programmi di Rai 2

Uno degli autori di Morgan, Roberto Manfredi, ha avuto da ridire sull’orario di partenza di Stramorgan incolpando il programma di Nek…

di Redazione Rumors.it | 12 Aprile 2023
Foto: Instagram @nekfilipponeviani e IPA

Stramorganil programma in onda su Rai2 in seconda serata, attira già le prime polemiche. Il programma è condotto da Morgan e Pino Strabioli e si trova solamente alla sua seconda puntata. Questo non lo riserva però dal finire al centro dell’attenzione grazie alla diatriba iniziata dal cantautore. Quest’ultimo ha infatti pubblicato un post su Instagram scagliandosi contro la stampa a causa delle critiche verso il suo show e nella bufera à finito anche Nek.

LEGGI ANCHE > Morgan punge Amadeus sulla conduzione del Festival: “Lui non è un musicista, io sono un artista”

Morgan Nek: da dove è partita lo scontro?

Il tutto sarebbe nato dall’orario di trasmissione del programma. Stramorgan, infatti, dovrebbe andare in onda in seconda serata. Nonostante ciò, uno degli autori del programma, Roberto Manfredi, ha avuto da ridire in occasione della seconda puntata affermando che lo show sarebbe stato trasmesso in terza serata. Questo sarebbe dovuto, secondo l’autore di Morgan, alla trasmissione della seconda puntata di Dalla strada al palco, programma diretto dal cantautore Nek, che precede appunto Stramorgan. “I saltimbanchi di Nek sono durati fino a mezzanotte e un quarto. StraMorgan è andato in onda in terza serata e non in seconda come era programmato” ha affermato l’autore.

LEGGI ANCHE > StraMorgan, alcuni artisti hanno declinato l’invito? Ecco cosa è successo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morgan (@morganofficial)

Stramorgan orario: la colpa non sarebbe di Nek

Secondo quanto riportato da TvBlog però le cose non sarebbero andate proprio così. Infatti il programma condotto da NekDalla strada al palco, ha mantenuto l’orario di chiusura delle precedenti puntate, registrando in realtà anche due minuti di anticipoStramorgan, che sarebbe dovuto andare in onda alle 23:45, sarebbe partito solo alle 00:15, con un ritardo quindi non dovuto al programma di Nek. Conosciamo tutti Morgan e siamo sicuri che sicuramente non rimarrà zitto: quale sarà la sua prossima mossa?