x

x

Isola dei Famosi, Ilary Blasi non si risparmia: nuovo look e frecciatine a Totti

Durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi non si è risparmiata: con un nuovo look, la conduttrice ha anche lanciato qualche frecciatina contro il suo ex marito, Francesco Totti

di Redazione Rumors.it | 18 Aprile 2023
Foto: Instagram @ilaryblasi

Ilary Blasi cambia look e i fan impazziscono. La nuovissima edizione de L’Isola dei Famosi è partita con il botto. La bellissima conduttrice Ilary Blasi ha sconvolto il pubblico del reality di Canale 5 con un cambio look impressionante. Ad aver cosparso anche di brio la puntata sono stati anche dei riferimenti che l’ex velina ha fatto sulla separazione con Francesco Totti. Sicuramente in questa edizione dell’Isola se ne vedranno delle belle.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi a Verissimo, è silenzio su Totti: “Non è ancora il momento di parlarne”. E su Bastian…

Ilary Blasi nuovo look: i fan sono senza parole

Ilary cambia look e manda in visibilio tutto il pubblico di Canale 5. In occasione della primissima puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha sfoggiato un nuovissimo look: la folta chioma bionda è rimasta ma ad elevare il taglio è una frangia che le incornicia il viso. Inutile dire che Ilary è favolosa con questo taglio. Un cambiamento che ha scioccato i fan e che lo hanno associato all’inizio di una nuova vita dopo la separazione da Totti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria rivela: “Ecco come sarà Ilary dopo il divorzio”

Ilary Blasi Isola dei Famosi: “Un uomo che avevo al mio fianco non c’è più”

Dopo averci deliziato con un freschissimo cambio look e un outfit black and white, Ilary non si è risparmiata. Per la prima volta ha fatto riferimento alla sua separazione il che ha scioccato i fan. “Effettivamente molte cose sono cambiate. Un uomo che avevo al mio fianco non c’è più. Ovviamente mi riferisco a Nicola Savino che ci guarda da casa” così ha dichiarato la conduttrice” e ha poi aggiunto “Ma si sa uno se ne va c’è uno che arriva“, frase detta per introdurre Enrico Papi al posto di Nicola Savino, ma che non è assolutamente passata inosservata.

LEGGI ANCHE > Tra Ilary e Totti ora è guerra per il mantenimento dei figli: ecco come stanno le cose