x

x

Cecilia Rodriguez, la foto in topless per zittire gli haters: lo scatto è super hot

Cecilia Rodriguez ha deciso di dare il buongiorno ai suoi follower pubblicando uno scatto in topless su Instagram…

di Redazione Rumors.it | 21 Aprile 2023
Foto: Instagram @chechurodriguez_real

Cecilia Rodriguez, dopo le recenti polemiche per aver condiviso un post in cui salta sul letto di un hotel con le scarpe, ha deciso di non restare in silenzio e di rispondere alle provocazioni degli hater con una storia su Instagram che sta facendo il giro del web e che ha letteralmente infuocato i social. Scopriamo che cosa ha deciso di pubblicare la sorella di Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rimandano ancora il matrimonio: ecco perché

Cecilia Rodriguez topless: lo scatto hot sui social

La Rodriguez negli ultimi giorni ha pubblicato una serie di video nelle sue storie di Instagram dove ha cercato di chiarire il gesto di salire con le scarpe sul letto. Infatti, sono state moltissime le critiche relative alla carrellata di fotografie postata dall’influencer. “Ho pubblicato questa fotografia mentre stavo andando via dall’albergo ed ero felicissima. Volevo fare uno scatto che rappresentasse la mia felicità in quel momento”, ha spiegato Cecilia. “Sinceramente mi piace tantissimo saltare sul letto perché mi ricorda i giochi che facevo con i miei fratelli quando ero piccolina”. E oi ha aggiunto: “Non penso di essere una ragazza senza educazione o sporca come avete scritto in molti. La verità è che io volevo fare uno scatto che rappresentasse a pieno la mia gioia perché stavamo appena partendo per il Coachella e quindi, mi è sembrato carino saltare sul letto con le scarpe”.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le tappe del loro amore: dal Gf Vip alla proposta di matrimonio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez fa una gaffe piccante su Instagram: “Vado a fare…”

Cecilia Rodriguez Instagram: la frecciatina agli haters

Questa mattina, Cecilia ha deciso di dare il buongiorno ai suoi follower in una maniera alquanto insolita. La modella ha voluto rispondere a chi ha continuato a prenderla di mira su questo argomento e lo ha fatto con una foto in topless davanti allo specchio in cui si copre con un braccio il seno prorompente e con la mano fa il dito medio. A corredo della storia su Instagram ha scritto “BUENOSDIAAS“. Non è dato sapere a chi sia diretto, ma molto probabilmente i destinatari sono gli haters di questi ultimi giorni.

Cecilia Rodriguez

Foto: Instagram @chechurodriguez_real