x

x

Isola dei Famosi 2023, Claudia Motta si infortuna e lascia la Playa: cos’è successo?

Claudia Motta è stata vittima di un infortunio. Subito soccorsa, la naufraga è stata costretta a lasciare momentaneamente la Playa: cos’è successo?

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2023
Foto: Frezza La Fata / IPA

Nella giornata dei lavoratori, ieri 1 maggio molti italiani si sono potuti godere il relax del dolce far nulla. Ma nel frattempo, gli studi Mediaset sono sempre attivi, anche per registrare il daytime dell’Isola dei Famosi. Lasciando a parte le solite discussioni sul cibo e su fatti altamente discutibili, il focus oggi va proprio sulla naufraga Claudia Motta. Dopo un brutto infortunio, la donna è stata costretta a lasciare l’isola, in particolare Playa Tosta per svolgere degli ordinari accertamenti medici. Ma scopriamo assieme cosa è successo.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia ammette: “Sto riprendendo la mia vita tra le mani”

Isola dei Famosi Claudia infortunio: la naufraga lascia la playa

Nelle immagini che possono essere viste qui sotto, possiamo vedere la concorrente appoggiata su uno scoglio, particolarmente dolorante per la cosa che le è successa. Subito in soccorso sono arrivati Fabio Ricci e Andrea Lo Cicero. E alla fine, dopo essere arrivati sul posto, il cantante dei Jalisse le ha chiesto cosa fosse successo. La risposta di Claudia è stata: “Non lo so, sono scivolata proprio così…“. Dopo opportuni accertamenti da parte del concorrente, per verificare che non fosse nulla di troppo grave o preoccupante, ha notato che non ci sono stati segni sul corpo della Motta.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Luca Vetrone stupisce tutti: “Sono già orgoglioso di quello che ho fatto”

Claudia Motta Pamela Camassa: le parole della compagna di squadra

Dopo il fattaccio, ad intervenire subito è stata Pamela Camassa. La compagna di squadra ha voluto commentare la vicenda: “Stamattina ci siamo presi un bello spavento. Claudia è scivolata, da come ci hanno raccontato, dagli scogli. Spero che vada tutto bene. E che sia stato solo lo spavento e che torni il più presto con noi, perché è la piccolina del gruppo…”. Nel mentre in cui Pamela ha espresso l’accaduto sono andate in onda le immagini dello scivolone che hanno mostrato la dinamica per cui Claudia è rimasta bloccata.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, una sfida difficile per Fiore Argento e Cristina Scuccia: scoppia la polemica

Claudia Motta soccorso: cosa è successo dopo le dichiarazioni di Pamela

Claudia, la povera infortunata è stata poi trasportata, in via momentanea, fuori dall’Isola per appunto delle verifiche dell’equipe medica. Dagli accertamenti fatti, doverosi per qualsiasi malore possa avvenire sull’Isola, non è apparso nulla di grave. La Motta potrà continuare tranquillamente il suo percorso. Insomma, la permanenza in Honduras è salva, forse, dato che martedì 2 maggio c’è l’appuntamento serale della trasmissione e non si sa cosa potrebbe succedere. Vedremo inoltre, se ad oggi starà meglio oppure se i dolori provocati dalla scivolata comprometteranno le sfide per conquistarsi il ruolo di leader della settimana.