x

x

Emily Ratajkowski regina di stile: i suoi jeans larghi sono la tendenza di questa primavera

Emily Ratajkowski è stata avvistata a New York con indosso un paio di jeans larghi: sono la tendenza di questa primavera 2023

di Redazione Rumors.it | 7 Maggio 2023
Foto: IPA

Top corti, vita bassa e jeans larghi: i tre elementi ai vertici delle tendenze moda 2023. Combinati in uno stesso outfit oppure incorporati singolarmente nei look, sono un tuffo nel passato che riporta al periodo tra la fine degli Anni ’90 e i primi anni 2000. La conferma di questo nostalgico revival arriva dalle mise sfoggiate da celebrità e influencer, come Chiara Ferragni, Elodie ed Hailey Bieber. All’elenco si aggiunge anche Emily Ratajkowski che già pochi giorni fa aveva fatto parlare di sé per le foto scattate durante la campagna primavera estate 2023 di Marc Jacobs, in cui la top model sfoggia una tenuta dalle vibrazioni Y2K. Poco dopo Emrata è stata avvistata per le strade di New York con indosso un modello di pantaloni in denim in accordo con l’instancabile ossessione del momento per la moda anni Duemila.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski in bikini sotto il ponte di Manhattan: gli scatti sono super hot

Emily Ratajkowski look: la nuova moda della primavera 2023

Comodi e dal mood rilassato, i jeans larghi indossati da Emily Ratajkowski sono dei pantaloni in denim, caratterizzati da una una silhouette molto ampia che avvolge le gambe creando un effetto morbido. Il modello, realizzato dal brand californiano EB Denim, presenta una vita molto bassa, chiusa solo parzialmente con bottoni e sottolineata da un risvolto che mostra le fodere interne delle tasche frontali. Una particolare allacciatura che ancora una volta richiama l’estetica Y2K. Il top dell’outfit casual scelto da Emrata è costituito da una t-shirt nera di Courrèges con al centro il logo del marchio stampato in bianco. Ai piedi indossa un paio di sneakers Reebook della linea Club C 85 Vintage e caratterizzate da una colorazione avorio che dona alle scarpe un aspetto retrò. Il look è completato da una borsa a spalla rossa di Maison Margiela, modello 5AC Mini, e un paio di occhiali da sole neri di Fendi realizzati in collaborazione con Versace.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski super sexy a New York, ma prima si sfoga per la mancanza di privacy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emrata Daily Updates (@emratateam)

LEGGI ANCHE > Met Gala 2023, top e flop dei look tributo a Karl Lagerfeld

Emily Ratajkowski Met Gala 2023: star del red carpet

La top model 31enne ha fatto un figurone al Met Gala, il più atteso di tutto l’anno per quanto riguarda la moda. Emrata ha sfilato con un abito da principessa dalla maxi scollatura e il corpetto attillato, sfoggiando una frangia grafica e importante, perfetta per sottolineare il suo trucco occhi total black. Splendida l’intera acconciatura interpretata da Emily Ratajkowski: un semi raccolto al contempo ultra romantico e ultra sexy, con onde vaporose fermate da un fiocco bon ton di velluto nero. Insomma, la bellissima modella ha lasciato tutti senza fiato, anche se il dilemma di moltissime donne riguarda proprio la frangetta: frangia sì o frangia no? Sicuramente alla maggior parte delle donne è venuta in mente l’idea di provare questa acconciatura (che tra l’altro è tornata di moda per la primavera 2023), soprattutto vedendo Emily Ratajkowski a cui sta bene qualsiasi cosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)